Milan, conferme sulle prove di formazione senza Theo e Leao: la probabile. E Abraham…

Paulo Fonseca ha provato un Milan senza Theo e Leao. Arrivano conferme anche oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero ha testato un 4-2-3-1 senza i due giocatori, per dare un segnale dopo le loro deludenti prestazioni a Parma.... Paulo Fonseca ha provato un Milan senza Theo e Leao. Arrivano conferme anche oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero ha testato un 4-2-3-1 senza i due giocatori, per dare un segnale dopo le loro deludenti prestazioni a Parma. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione è appena cominciata eppure Paulo Fonseca questa sera si gioca già molto del proprio futuro. Lo farà all'Olimpico, stadio che lo ha visto spiccare il volo, ma contro la Lazio. "Sappiamo di non aver cominciato bene, ma siamo uniti e abbiamo capito dove migliorare, mi aspetto un Milan diverso", ha detto il tecnico portoghese alla vigilia riguardo il pareggio contro il Torino e la sconfitta a Parma. (TUTTO mercato WEB)

Mister Fonseca sembrerebbe pronto a dare un segnale importante alla squadra, mettendo fuori tre dei senatori della squadra: Calabria, Theo Hernandez e Rafael Leão. Rivoluzione in casa Milan, infatti, dopo la chiusura del mercato arrivano delle indiscrezioni da Luca Bianchin, esperto di calciomercato de 'La Gazzetta dello Sport', sulla formazione che andrà in campo contro la Lazio. (MilanoToday.it)

14.00 - Alle 20.45 il Milan di Fonseca, con appena un punto dopo partite, sarà di scena all’Olimpico di Roma dove se la vedrà con la Lazio di mister Baroni. I biancocelesti dopo la bella vittoria all’esordio contro il Venezia sono caduti sul campo dell’Udinese e vogliono tornare a sorridere davanti ai propri tifosi. (Milan News)

Milan, Fonseca glissa su Abraham: “Guardate cos’è accaduto con Danso alla Roma”

Questa sera all’Olimpico di Roma grande big match tra la Lazio e il Milan, ecco le probabili formazioni delle due squadre: (SportItalia.it)

Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

“Abraham? Sono stato sorpreso nel vedere Danso a Roma, ma non è stato poi ufficializzato. L’ex tecnico giallorosso non si è sbilanciato sull’arrivo dalla Capitale dell’attaccante inglese, rientrato nell’affare che ha portato Saelemaekers a Trigoria, ma non ancora ufficializzato. (RomaNews)