Citadel: Diana da record per Amazon Italia, è la serie più vista al di fuori del territorio nazionale

Pubblicazione: 16 ottobre alle 14:25 Dopo un solo fine settimana di sfruttamento in streaming, è già ora di festeggiare per Citadel: Diana, lo spin-off italiano ambientato nel mondo di Citadel creato dai fratelli Russo. La serie è infatti diventata in pochi giorni il titolo italiano originale più visto al mondo al di fuori del territorio nazionale. A comunicarlo è proprio Amazon alla luce dei dati riscontrati nel corso delle ultime ore. (BadTaste)

Su altre fonti

Disponibile su Prime Video. (Movieplayer)

Stando almeno a Gabriele (alias Filippo Nigro), esponente dell’organizzazione segreta Citadel, un’agenzia di spionaggio che protegge il mondo da minacce globali. «Divente-rai una di loro ma resterai una di noi»: ecco spiegato il concetto di spia. (Avvenire)

Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. (ilmessaggero.it)

Successo per HorrorWorld, 3 mila persone all’AcquaFlash nel primo weekend del festival “spaventoso”

Milan Records pubblica oggi Citadel: Diana (Prime Video Original Series Soundtrack), la colonna sonora della nuova serie italiana di Prime Video nata dal mondo Citadel (una collezione di serie di spionaggio ricche d’azione che attraversano tutto il mondo), prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon (Taxidrivers.it)

L'universo di Citadel si espande con Diana, già disponibile, e Honey Bunny, attesa il 7 novembre su Prime Video. Come si costruisce un mondo di spie? Ne abbiamo parlato con Anthony Russo e i produttori. (Movieplayer)

Sono accorsi in migliaia nel primo weekend di Horrorworld, che ha trasformato Acquaflash in un pauroso ma gioioso festival del terrore. Tantissime famiglie hanno affollato le attrazioni animate dai circa trenta attori e figuranti che hanno coinvolto soprattutto i più piccoli. (Impresa Italiana)