Fondi di private equity a caccia di reti, i dossier Fineco e Banca Generali

Ascolta la versione audio dell'articolo 3' di lettura Fondi di private equity a caccia di reti in Italia. È da tempo che il mondo dei capitali privati guarda con attenzione al settore ma, a quanto risulta, in questi mesi lo studio sarebbe stato particolarmente approfondito. Al punto che sarebbero state valutate una serie di operazioni nel wealth management con l’intento di provare a mettere assieme i pezzi centrali di questo segmento di business. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

I titoli della società sono arrivati a guadagnare il 2,7%, spinti dalle indiscrezioni in base alle quali la società sarebbe nel mirino di private equity, interessati al settore del risparmio gestito . Finecobank in rialzo a Piazza Affari, nonostante la debolezza del FTSE MIB . (Il Sole 24 ORE)

Bene il, con un rialzo del 3,08%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (LA STAMPA Finanza)

Fatto (Websim)

FinecoBank nel mirino dei fondi di private equity: il titolo sale. Interesse anche per Banca Generali

Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Il Sole 24 Ore Zurich (LA STAMPA Finanza)

Finecobank in vetta al Ftse Mib in una giornata debole per Piazza Affari (-0,2%). A metà mattinata il titolo della società guidata da Alessandro Foti guadagna il 2,7% del suo valore a 15,665 euro per azione. (FIRSTonline)