Gazzetta - E' un Napoli da sogno: Gilmour è la prova che l'azzurro è tornato ambito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

E' un Napoli da sogno: Gilmour è la prova che l'azzurro è tornato ambito Napoli si riscopre meta ambita, desiderata. È uno degli obiettivi dichiarati della nuova era Conte, scrive la Gazzetta dello Sport in riferimento al desiderio di far tornare ad essere la maglia azzurra un punto d’arrivo, non un porto di passaggio. E l’acquisto di Billy Gilmour in questo senso porta il Napoli in una nuova dimensione, non soltanto a livello tecnico-tattico: "Il centrocampista scozzese ha voluto fortemente il trasferimento all’ombra del Vesuvio, lusingato dalla lunga corte estiva del ds Manna e dell’allenatore stesso, ma anche desideroso di poter essere uno dei protagonisti del Rinascimento napoletano (Tutto Napoli)

Su altri giornali

16.26 Gilmour è uscito da un varco secondario in compagnia di Maurizio Micheli, ora è diretto verso un noto hotel napoletano Calciomercato Napoli, l'arrivo di Gilmour a Capodichino su CN24TV (CalcioNapoli24)

Sosta Nazionali: il Napoli saluta 12 giocatori. Da Meret a Kvara, passando per i nuovi acquisti. Conte li ritroverà solo prima del Cagliari (Napolipiu.com)

Nel corso dell'ultima giornata di mercato il Napoli è riuscito a ufficializzare l'arrivo di Billy Gilmour dal Brighton. Il centrocampista scozzese è andato a potenziare la mediana di Antonio Conte. Operazione da 14 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

La pausa della Serie A offre un’occasione preziosa per le nazionali, e il Napoli si trova a fare i conti con una lunga lista di convocati. Sono ben 12 i giocatori del club partenopeo chiamati a rappresentare le rispettive selezioni, una dimostrazione del talento presente nella rosa azzurra. (Napolipiu.com)

Il Napoli accoglie Billy Gilmour, mentre Scott McTominay attende il suo momento. Una giornata intensa per i due nuovi acquisti scozzesi degli azzurri. Billy Gilmour è atterrato a Capodichino. McTominay non debutterà contro il Parma, ma i due scozzesi saranno allo stadio per la partita. (Napolipiu.com)

Nonostante la chiusura del mercato europeo, il Napoli potrebbe cedere Osimhen se arriva un’offerta di almeno 80 milioni di euro. (Napolipiu.com)