Precedenti Inter-Milan: Inzaghi, la storia del derby da riscrivere!

Precedenti Inter-Milan: Inzaghi, la storia del derby da riscrivere!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

L’Inter domani sera giocherà contro il Milan alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. I precedenti da qualche anno sono a senso unico, Simone Inzaghi può riscrivere la storia del derby. PRECEDENTI – Inter-Milan è il derby in programma domani alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi cerca il riscatto dopo il pari deludente di Monza, mentre dall’altra parte arriva la compagine di Paulo Fonseca proveniente dal successo col Venezia (Inter-News.it)

Su altre testate

Dopo il pareggio ottenuto all'Etihad contro il Manchester City, Billy Costacurta analizza la prestazione dell'Inter e spiega perché la squadra di Inzaghi può essere considerata tra le più forti d'Europa: "Quando perdono palla, difendono in avanti rallentando continuamente le ripartenze potenzialmente micidiali del Manchester City e se riesci a fare questo vuol dire che sei tra le squadre più forti d'Europa". (Sky Sport)

Ma il tecnico nerazzurro può puntare ancora più in alto: tra gli allenatori che hanno disputato più di cinque stracittadine milanesi tra tutte le competizioni, solo Árpád Weisz (67%, 8/12) vanta una percentuale di successi superiore a quella del tecnico piacentino (64%, 7/11), che in caso di successo domani può quindi eguagliare il primato stabilito dallo storico allenatore degli anni '20 e '30. (Fcinternews.it)

Inzaghi: "Milan in difficoltà? Io penso all'Inter, non dobbiamo guardare ai sei derby vinti" (TUTTO mercato WEB)

Sacchi verso il derby: "Grandissimo lavoro di Inzaghi, il Milan non è una squadra"

"Tantissimo. La stagione è appena cominciata, i derby passati non dobbiamo neanche pensarli. I ricordi non portano gol e punti. Giochiamo contro una squadra che ha ottimi giocatori". Come si combatte il rischio di pancia piena? (fcinter1908)

Fonseca è al centro del mirino: perdesse (o perdesse male), verrebbe quasi sicuramente esonerato. L'arbitro sarà Mariani di Aprilia. Inzaghi torna dall'Inghilterra sicuro di sé. (La Gazzetta dello Sport)

Sacchi verso il derby: "Grandissimo lavoro di Inzaghi, il Milan non è una squadra" "L'Inter è alle stelle, il Milan in grande crisi. Ma il derby è un mistero". Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi presenta così la stracittadina milanese di domani sera. (TUTTO mercato WEB)