7 Gennaio 2013: consegnato al prefetto De Miro il primo Tricolore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alle celebrazioni di oggi, 216° anniversario del Primo Tricolore e Giornata nazionale della bandiera, si è svolta nella Sala del Tricolore a Reggio Emilia una significativa “cerimonia nella cerimonia”. Nella sala civica, che il 7 gennaio 1797 diede i natali al Tricolore quale bandiera della Repubblica... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Nella Sala Giunta del Municipio, il sindaco Alberto Cristianini ha consegnato un “Tricolore” all’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di... (piananotizie.it)

Secondo il deputato all'Assemblea Regionale Nino Germanà che affianca i precari oggetto dell'impugnativa del Commissario dello Stato, si prefigura il rischio concreto... (Infomessina)

“A che cosa serve una bandiera”. Testo del professor Roberto Balzani, ordinario di Storia contemporanea all’Università di Bologna e sindaco di Forlì per la Giornata nazionale della bandiera e il 216° anniversario del Primo Tricolore, al teatro Ariosto di Reggio Emilia. (Bologna 2000)

Le donne e gli uomini, i personaggi, le storie, le fantasie e gli amori di Fabrizio De André prenderanno di nuovo vita nello spettacolo Fabrizio De André in teatro, la cui prima nazionale è in programma per sabato (12 gennaio), alle ore 21, al teatro Lauro Rossi. (L'Indiscreto)

In occasione delle celebrazioni per la Festa nazionale della Bandiera e il 216° anniversario della nascita del Primo Tricolore, che si svolgono lunedì 7 Gennaio a Reggio Emilia, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato al sindaco di Reggio Emilia Graziano Delrio il seguente messaggio:“In... (Bologna 2000)

L’inaugurazione del percorso ciclabile ha avuto quattro testimonial... (Ciclismo Nel Cuore)