Test decisivo per Vlahovic e Conceicao, mentre Giuntoli spinge per Araujo

Test decisivo per Vlahovic e Conceicao, mentre Giuntoli spinge per Araujo La Juventus prosegue la marcia di avvicinamento al derby della Mole e ieri Thiago Motta ha lavorato soprattutto sulla tattica, come ha comunicato lo stesso club bianconero: “Proseguono, alla Continassa, gli allenamenti della Juventus, a due giorni dal Derby della Mole. Bianconeri al lavoro, dunque, questa mattina in vista del prossimo appuntamento che li attende: la stracittadina sul campo del Torino, in programma sabato 11 gennaio 2025 alle 18:00. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

12:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Si attende la fine dell'allenamento per sapere se Vlahovic e Conceicao hanno aumentato i carichi di lavoro e se ci saranno oppure no per il match di sabato. (Tutto Juve)

La Juventus si prepara al derby di Torino che si giocherà sabato alle 18. Conceicao sta recuperando dal fastidio muscolare alla coscia destra, non ci sono lesioni, ma la situazione è da tenere sotto controllo. (Sky Sport)

Juventus, piove sul bagnato: due big verso il forfait nel derby col Torino (Tutto Napoli)

Le ultime sulla Juve: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby

Verso Juventus-Torino, tutte le novità (ilBianconero)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Ultimissime sulla Juventus, con la squadra di Thiago Motta attesa dalla derby contro il Torino in programma sabato 11 gennaio alle ore 18. La squadra bianconera ha terminato da poco l'allenamento mattutino in vista dei granata, ma per quanto riguarda Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao non ci sono da registrare dei miglioramenti: entrambi infatti hanno lavorato ancora a parte, come successo nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)