Iannicelli: “Ti è andata bene perché c’era il Genoa, con un altro avversario vanificavi tutto!”
Iannicelli: “Ti è andata bene perché c’era il Genoa, con un altro avversario vanificavi tutto!” "Macerie? Se sei Palazzo Reale fino a due anni fa, puoi aver avuto dei danni l’anno scorso ad un solaio, ma sempre Palazzo Reale resti". Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "Dopo le sconfitte con la Lazio si poteva temere un contraccolpo, il Napoli ha risposto alla grande con due vittorie non semplici ed ora c’è il Venezia, un trittico dove non si può non immaginare 9 punti. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Vittoria e non solo, Di Lorenzo esulta: "Festeggiate al meglio le 250 presenze" (Tutto Napoli)
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della vittoria sul Genoa durante la conferenza stampa di rito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)
Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Pinamonti ci prova, Meret fenomenale. Lukaku e Vitinha in ombra GENOA (a cura di Andrea Carlino) (TUTTO mercato WEB)
A fine partita Antonio Conte ha mostrato la sua rabbia per il brutto secondo tempo del Napoli contro il Genoa. (Tutto Napoli)
Furia Conte nonostante la vittoria A Genova l'atteggiamento difensivo nel secondo tempo a protezione del 2-1 ha fatto discutere (Ottopagine)