Xbox Game Pass, disponibile da oggi l'ultimo gioco gratis per console di settembre

Se preferite usare Xbox Game Pass sulle console di casa Microsoft, gli omaggi di settembre finiranno ufficialmente da oggi: tra poche ore sarà infatti ufficialmente disponibile l'ultimo gioco gratis Xbox del mese, in attesa di scoprire le novità di ottobre. Da oggi 19 settembre potrete infatti trovare sul vostro catalogo Wargroove 2, l'apprezzato gioco strategico a turni sviluppato da Chucklefish sullo stile di Advance Wars, ma in un contesto fantasy (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come i fan ormai sapranno, i giochi del servizio in abbonamento (che trovate su Amazon) non sempre resteranno disponibili a vita: i titoli di terze parti vengono infatti sostituiti gradualmente, a causa di accordi presi con gli sviluppatori. (Spaziogames.it)

L’iniziativa vi consentirà dunque di scaricare e utilizzare completamente gratis per tutto il weekend alcuni nuovi giochi selezionati, a patto però di essere iscritti a Xbox Live Gold o, in alternativa, a Game Pass Ultimate (che trovate in sconto su Amazon). (Spaziogames.it)

Microsoft ha annunciato i nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass (acquistabile su Amazon) nella seconda metà di settembre. Solo tre titoli verranno aggiunti al catalogo, con una forte enfasi sui giochi per PC. (Tom's Hardware Italia)

I fan sono molto delusi dagli ultimi giochi gratis di Xbox Game Pass

L'app di Xbox Game Pass per dispositivi mobile è stata aggiornata e ora riporta l'elenco dei giochi che lasceranno il catalogo del servizio il prossimo 30 settembre. In totale sono dieci, tra cui Warhammer: 40.000: Darktide e Gotham Knights. (Multiplayer.it)

Potete trovare l'abbonamento a questo indirizzo. Se ancora non siete abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e siete interessati a provare il servizio ma non volete investire la cifra piena richiesta da Microsoft - ovvero 17,99 € - vi è una soluzione alle vostre necessità. (Multiplayer.it)

Sembra che Xbox Game Pass non sia affatto in una situazione facile: per il secondo mese di fila le aggiunte del catalogo non sono particolarmente consistenti come quantità, soprattutto per gli utenti console (Spaziogames.it)