Ancelotti: "Bravo Real contro un'Atalanta fisica. Dopo Natale recupero tutti e ci divertiremo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I brividi non sono mancati, non soltanto per quella palla che all'ultimo respiro del recupero Retegui ha spedito sopra la traversa a un metro dalla porta. Ma alla fine Carlo Ancelotti puntella la classifica del suo Real nella competizione che più ama con una vittoria pesantissima contro l'amico. Gasperini. "Abbiamo dovuto giocare una partita completa - spiega Mister Champions -, abbiamo saputo soffrire ma anche mettere qualità con Bellingham, Vini, Rodrygo e Mbappè finchè è rimasto in campo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Tutti promossi, tranne due. Il peggiore in campo dell’Atalanta contro il Real Madrid è De Roon per Gazzetta: “Lui è un po’ sbilanciato, Mbappé e Bellingham lampi negli occhi: loro due fenomeni, Marten stavolta non infrangibile e lo fanno... (SOS Fanta)
Nostro inviato a Bergamo (il Giornale)
E' prevalsa la qualità tecnica del Real Madrid, non l'ho mai visto giocare con tanta umiltà, con tanta decisione. Ho visto due squadre che hanno cercato il gol e la vittoria, che si sono pressate a tutto campo. (Sky Sport)
E' quanto gira in rete in queste ore e questo fermo immagine sembrerebbe dare ragione ai sostenitori dell'offside. Nulla toglie ovviamente alla grande annata del bomber italo argentino (Atalantini.com)
Ilicic & la coreografiaCommovente il saluto di Bergamo a Ilicic, per l’occasione tornato in città dalla sua Slovenia. C’erano gli spagnoli, e chi si scorderà più i suoi 4 gol di Valencia, col Covid che stava per fermare il mondo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Grazie dei complimenti. Bella partita con squadre corrette che hanno cercato di vincere entrambe senza sotterfugi. Sul pareggio ci siamo fatti qualche illusione e alla fine potevamo far di piu', rivedremo bene tutte le situazioni comunque io sono contento, abbiam dato tutto e ho visto tante cose positive (Atalantini.com)