Milan, Pulisic è un gigante! Corre per due: è un top player mondiale. Un record

Numeri impressionanti per un calciatore che sta vivendo un periodo di forma assoluto. Rispolveriamo i numeri stagionali: in Serie A sono 5 gol e tre assist in 8 partite. In Champions League l'unico gol rossonero ha la sua firma. Ieri per il Milan e per Pulisic è stata una partita molto complessa, visto l'inferiorità numerica durata per più di un'ora. Ebbene Pulisic non si è perso d'animo e non ha rinunciato a giocare, anzi. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Sul successo dei Diavoli: "Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. Nel post partita di Milan-Udinese, il giornalista Luca Serafini ha commentato la vittoria dei rossoneri negli studi di Milan TV. (Il Milanista)

"Il Milan ritorna a vincere grazie ad un bel gol di Chukwueze poi resiste in inferiorità numerica al ritorno dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Una partita oltremodo complicata, ma ora il Milan si proietta alla Champions di martedì: a San Siro arriva il Brugge. (SportItalia.it)

Fonseca alza la voce e il Milan riparte con i rincalzi e un po' di fortuna

Fonseca cambia ed ha ragione: "La vittoria delle scelte forti, ma anche del carattere. Il gruppo rema con lui" Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. (Milan News)

Franco Ordine ha analizzato sulle colonne del Corriere dello Sport la vittoria del Milan ottenuta ieri pomeriggio contro l’Udinese. Sui rossoneri: "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. (Il Milanista)

Contro l'Udinese i 'colpevoli' del Franchi sono stati esclusi dall'11 titolare (Theo Hernandez squalificato, Abraham e Tomori in panchina insieme a Leao) e la buona notizia per tutto l'ambiente Milan è che i sostituti non hanno deluso e in alcuni casi hanno anche fatto meglio dei più blasonati compagni. (Sport Mediaset)