Calciomercato Juve, intrigo Soulè: Giuntoli dice no alla Roma

La Roma vorrebbe Soulè ma Giuntoli ha messo il veto: la Juve non lo venderà ai giallorossi. Lo strano caso Soulè e Chiesa sembrano destinati a lasciare la Juve ma Giuntoli ha un piano ben preciso in mente. Per questo quando la Roma ha chiesto ai bianconeri il cartellino dell’argentino, la Vecchia Signora ha risposto subito con un secco no. Calciomercato Juve, Chiesa alla Roma ma non Soulè Il Football Director bianconero, infatti, vuole vendere Chiesa alla Roma e Soulè in Premier League. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Matias Soulè gradirebbe approdare alla Roma in caso di addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Come riportato da "Eurosport", l'argentino classe 2003 avrebbe ricevuto garanzie dai giallorossi di essere titolare ed al centro del progetto tecnico di mister De Rossi, e sarebbe intenzionato ad accettare questa destinazione piuttosto che il Leicester. (Tutto Juve)

"Matias Bazar", si legge sulla prima pagina de Il Romanista, quotidiano dedicato alle vicende dei giallorossi. "La trattativa per Soulé prende quota: l'argentino vuole la Roma, Ghisolfi studia l'offerta da presentare alla Juventus - si legge -. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus passa all’incasso: arriva l’offerta da 32 milioni di euro per una stella, Giuntoli non ci pensa due volte e lo cede (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Asse Juve-Roma: “Giallorossi verso l’all-in”, la novità riguarda Soulé e Chiesa

Nelle ultime settimane più volte è stato accostato agli azzurri il nome dell'attaccante argentino Matias Soulé. L'edizione online del Corriere dello Sport riporta come l'argentino abbia però già scelto la squadra che preferisce: (CalcioNapoli24)

Intanto si accelera sulla via la convinzione di poter trova-d'uscita.con la Roma per Chiesa rispetto allo stesso Soulé, la valutazione iniziale di 30 milioni è più che trattabile e la base di partenza di 20 milioni come parte fissa potrebbe anche bastare. (Tutto Juve)

A poco più di un mese dall'inizio del campionato, in casa Juventus proseguono le operazioni in entrata e in uscita. Arriva il momento di pensare alle cessioni per la Juventus: ci sono nuove indiscrezioni su Chiesa e Soulé. (SpazioJ)