Ecco quali obiettivi può colpire l'Ucraina in Russia con la revoca delle restrizioni Atacms

A circa mille giorni dall'inizio dell'invasione su larga scala dell'Ucraina da parte della Russia, Washington avrebbe autorizzato l'uso di missili Atacms forniti dagli Stati Uniti per colpire in profondità la Russia. Ecco fino a che punto l'Ucraina può colpire e quali sono gli obiettivi di Kiev PUBBLICITÀ A quasi mille giorni dall'inizio dell'invasione su larga scala dell'Ucraina da parte della Russia, gli Usa hanno autorizzato l'uso di missili Atacms per gli attacchi in profondità in Russia. (Euronews Italiano)

Su altre testate

Altro sangue scorrerà presto nel Kursk: i russi hanno ammassato una forza d'assalto di 50mila uomini, compresi i nordcoreani inviati da Pyongyang, che si prepara a quella che potrebbe essere l'offensiva finale contro le truppe ucraine che hanno occupato pezzi della regione nel blitz di agosto. (ilmessaggero.it)

Kiev potrà usarli, sì, ma solo a scopo difensivo. Il presidente Usa ha dato il via libera all'impiego di missili Atacms a lungo raggio su suolo russo. (Sky Tg24 )

Gli alleati hanno confermato le prove di uno schieramento di truppe della Repubblica Popolare Democratica di Corea in Russia. (Nicola Porro)

Ucraina, ambasciatore Zazo: "Con soldati Nordcorea no svolta ma ok Biden a missili"

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Russia, pronto l'attacco finale: da Kharkiv a Kursk, le forze di Putin stanno realmente avanzando? Cosa c'è di vero (e cosa no) (ilmessaggero.it)

Con il rinnovato vigore dell’esercito di Mosca che spinge lungo tutta la linea del fronte, cadono uno dopo l’altro i villaggi del Donbass, l’ultimo dei quali è Stepanovka, nella regione di Donetsk. Un’avanzata che appare sempre più difficile da contenere, con l’esercito ucraino di Zelensky ormai assestato sulla difensiva e costretto a continui arretramenti. (LA NOTIZIA)

E’ l’analisi fatta dall’ambasciatore Pier Francesco Zazo, a capo della missione italiana in Ucraina fino al luglio scorso, con un’esperienza precedente anche a Mosca. (Adnkronos)