Corriere Torino: “Papaleo e Vanoli: l’attore scambia la maglia con Ricci e Masina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il rientro al Filadelfia degli ultimi Nazionali (i sudamericani Sanabria e Maripan), Paolo Vanoli può finalmente preparare la gara della capitale con l'organico al completo - eccetto Salama. Come racconta l'edizione torinese del Corriere della Sera, nella giornata di ieri si è svolto "un simpatico fuoriprogramma" al campo di allenamento dei granata. A trovare la squadra, infatti, si sono presentati L’attore Rocco Papaleo e i registi Antonio e Marco Manetti, in questo periodo al cinema con il film "U. (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
Insomma, nessun pericolo di fuga dal Torino per rilanciarsi nel calcio dilettantistico e riavvicinarsi ai val No, Rocco Papaleo ieri mattina non era al Filadelfia per cercare nuovi rinforzi da portare alla Palmese , come il suo personaggio nel film “U. (Tuttosport)
Ok, il film «U.S. In sintesi: il povero agricoltore del piccolo centro calabrese fa la colletta tra i compaesani per acquistare un calciatore ricco e famoso della Serie A: ci riesce e il fuoriclasse giocherà tra i dilettanti della squadra indigena. (il Giornale)
La favola sportiva, che parla della città alla città, dal 20 marzo nelle sale cinematografiche, fa registrare il pienone ovunque. È una questione di cuore per i tanti emigrati calabresi sparsi in tutta Italia che si stanno recando al Cinema a guardare Us Palmese dei Manetti Bros. (LaC news24)
U.S. Palmese: i protagonisti Blaise Afonso e Rocco Papaleo “U.S. Palmese” è il più bel film dei Manetti bros e il calcio e Balotelli non c’entrano Una piccola grande, meridionale e privata, questione di cuore. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Luca Attadia è un giovanissimo attore di origini calabresi, tifosissimo dell’ Inter e ha interpretato il capitano Ninuzzo Cangemi detto Pitagora della Us. Palmese dell’omonimo film appena uscito nelle sale. (Passione del Calcio)
L'attore Rocco Papaleo e i registi Antonio e Marco Manetti nella giornata di oggi, venerdì 28 marzo, hanno fatto visita allo stadio Filadelfia. I personaggi del mondo cinematografico hanno interagito con il tecnico Paolo Vanoli, che ieri ha presenziato alla proiezione torinese del film U. (Toro News)