Wanda Nara, con Icardi è davvero finita? Spunta il retroscena clamoroso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CheSuccede SPORT

Il primo indizio lo abbiamo avuto quando Wanda ha eliminato il suddetto messaggio di Icardi dal suo profilo Instagram, mentre a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci hanno pensato i media argentini.

Paula Varela, questo il nome della presentatrice sud americana, ha contattato telefonicamente China Suarez, la ragazza con cui Maurito ha tradito la Nara.

Come ben sappiamo, tutto ha avuto origine dopo il tradimento che il calciatore ex Inter ha perpetrato ai danni dell’argentina. (CheSuccede)

Ne parlano anche altri media

Wanda Nara e Mauro Icardi a Dubai. La vacanza a Dubai è servita a scacciare la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Dopo lo scandalo dovuto al tradimento Wanda Nara e Mauro Icardi sono partiti per Dubai alla ricerca di una nuova rappacificazione. (Notizie.it)

Secondo quanto riportato dalla giornalista, i due avrebbero speso circa 3.200 euro a notte per soggiornare nella prestigiosa suite del Bulgari Hotel di Dubai Le storie Instagram di questi giorni lo dimostrano, ma c'è anche chi è venuto a sapere quanto sia stato il conto finale. (Leggo.it)

Tra una giornata in spiaggia e una cena sulla terrazza panoramica dell'hotel, i due hanno trascorso quattro giorni di passione senza negarsi nessun capriccio. Il folle conto finale - oltre alle storie Instagram - ne è testimone (Corriere dello Sport.it)

Scoccata la scintilla per Wanda Nara che ritorna finalmente a sorridere. Lo scandalo mediatico che ne ha generato ha messo a dura prova la stabilità della coppia sportiva. (ultimaparola.com)

Tutto questo sarebbe avvenuto dopo il post del perdono, che Wanda aveva pubblicato su Instagram e poi cancellato Ha tuttavia negato un rapporto fisico, avvalorando dunque la versione di Icardi: “Stai calma, non siamo arrivati a consumare perché Mauro non poteva“. (Isa e Chia)

Un post con una foto su Instagram scoprono le carte: "Dopo 4 giorni indimenticabili, torniamo a casa. Un post che pare certificare la fine della crisi, tanto più che un cuore rosso chiude la frase e che Mauro Icardi ha ripostato anche tra le sue storie Instagram (Giornale di Sicilia)