Ducati MotoGP, tra Bagnaia e Bastianini che sfida sugli sci a Campiglio

A Madonna di Campiglio l'evento Campioni in Pista di Ducati si è concluso con una gara di sci tra tutti i partecipanti. Nella foto il direttore generale Gigi Dall'Igna, il collaudatore Michele Pirro, il campione del mondo MotoGP Pecco Bagnaia, l'amministratore delegato Claudio Domenicali e il team manager Davide Tardozzi. Enea Bastianini al cancelletto di partenza della gara Ducati. Il d.g. Ducati Corse, Gigi Dall'Igna, alla partenza dello slalom gigante di Campioni in Pista. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Prima presentazione in "rosso" per Enea Bastianini, che ha preso il posto di Jack Miller nella Ducati ufficiale: "E' una responsabilità indossare questa tuta, devo dimostrare di essermi meritato questa occasione. (Sky Sport)

ECCO LA DUCATI DEL 2023 (Sky Sport)

Madonna di Campiglio è stata il teatro anche della presentazione del team Ducati per il prossimo Mondiale Superbike. (Sport Mediaset)

Anche per questo motivi i due piloti che con la rossa di Borgo Panigale si sono laureati campioni del mondo, Pecco Bagnaia e Alvaro Bautista, hanno voluto celebrare il loro trionfo sostituendo il proprio numero tradizionale di gara con la tabella #1. (FormulaPassion.it)

Un appuntamento unico (inSella)

La rivelazione del 2022 nella top class (4 GP vinti e 3° in campionato con il team Gresini) sarà il nuovo compagno di squadra del campione del mondo Francesco Bagnaia con l’obiettivo di conquistare il titolo nella classe regina del Motomondiale. (OA Sport)