Padova, neonata trovata morta in un night club: mamma arrestata per omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrestata la giovane 29enne che aveva partorito in un night club di Piove di Sacco (Padova) una neonata poi trovata morta. La donna è piantonata nell’ospedale dove è stata ricoverata dopo i soccorsi del 118. È accusata di omicidio aggravato. Cosa è successo Dopo un’indagine serrata la mamma della piccola neonata trovata morta è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria. La 29enne italo brasiliana è accusata dell'omicidio della piccola avvenuto dopo il parto nel night club in cui alloggiava. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto si apprende, la donna è piantonata all'ospedale di Padova, dove è stata ricoverata dopo i soccorsi del 118. La 29enne ha partorito la neonata nell'appartamento dormitorio del night club dove lavorava. (RaiNews)
“L’ipotesi di un possibile infanticidio è plausibile – dice all’Adnkronos il tenente Giacomo Chimienti, comandante della compagnia di Piove di Sacco -, ma bisogna stabilire se la bimba è nata già morta o era ancora viva, e questo lo potrà dire solo l’esame autoptico sulla salma che verrà eseguito nei prossimi giorni. (OglioPoNews)
"Bisogna capire se la bimba è nata viva o meno, solo l'autopsia potrà dirlo" dice all'Adnkronos il tenente Giacomo Chimienti, comandante della compagnia di Piove di Sacco (Adnkronos)
Una neonata è stata trovata morta all'interno di un'abitazione a Piove di Sacco, in provincia di Padova. (Sky Tg24 )
La donna è attualmente piantonata in ospedale, dove è stata portata oggi, dopo il parto e la chiamata al 118 (Adnkronos)