È uscita 'Allucinazione collettiva' di Fedez: non un diss a Tony Effe, ma una lettera a Chiara Ferragni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È uscito all’1 di oggi, come annunciato nel pomeriggio di venerdì, il nuovo capitolo della saga innescata dal diss tra Fedez e Tony Effe. Si intitola Allucinazione collettiva, eppure il brano del rapper di Rozzano non è una nuova sfida al rivale, ma una lettera a Chiara Ferragni. «Fatti viva, è stata solo un’allucinazione collettiva». Così inizia la track, chiamando subito in causa l’influencer. Fedez non perde tempo e va subito al sodo: «Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio che chiedo scusa, che chiedo venia per procurato fastidio, ho preso le gocce e non pezzi di vetro perché sapevo che non volevi si sporcasse il tappeto». (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altri giornali
È arrabbiato ma nostalgico in “Allucinazione collettiva”, bilancio amaro che Fedez ha lanciato nel cuore della notte sul matrimonio con Chiara Ferragni naufragato, tra “concorsi di colpe”, accuse e recriminazioni. (L'Unione Sarda.it)
Tredicesimo tapiro d'oro per Fedez. Nella puntata di Striscia la Notizia in onda questa sera, martedì 24 settembre, Valerio Staffelli ha raggiunto il quasi ex marito di Chiara Ferragni per consegnargli l'ambita statuetta dopo il dissing a colpi di streaming tra lui e Tony Effe. (corriereadriatico.it)
D’altronde, la faida tra i due prosegue ormai da giorni. Poi il rapper di Rozzano aveva risposto su YouTube con L’infanzia difficile di un benestante ed era arrivata anche la contro-replica del cantante di Sesso e Samba con Chiara, brano in cui sono citati i figli e l’ex moglie dell’artista meneghino, e in cui sembra esserci un audio dell’imprenditrice digitale che accusa l’ex marito di aver comprato gli streaming. (Il Fatto Quotidiano)
L'estate è finita ma i gossip dominano ancora la scena. C'è chi fa i soliti danni (Fedez con Chiara Ferragni), chi scommette sul ritorno di fiamma tra Alice Campello e Alvaro Morata, chi si arrabbia per essere stata filmata sotto il vestito (Shakira) e chi getta nella spazzatura il passato amoroso (Belen). (il Giornale)
Fedez ne ha dato intanto un assaggio di alcuni secondi via social: «Chissà se lei era d'accordo nel pubblicare quel vocale? / Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?», esordisce, in riferimento al presunto audio dell'ex moglie Chiara Ferragni che si sente in «Chiara» di Tony Effe, pubblicata ieri, in cui lei rivela che Fedez «stava cercando il modo per comprarsi gli streaming». (Corriere della Sera)
Sembrava dovesse essere un altro capitolo dell’ormai lungo dissing con Tony Effe, preannunciato da una strofa di 47 secondi pubblicata sui suoi social in cui ci andava giù parecchio pesante contro il rivale e contro la moglie Chiara Ferragni (Sky Tg24 )