Juventus, chi è Jonas Rouhi: il 2004 svedese che Thiago Motta farà esordire dal 1’ contro il Genoa

Juventus, chi è Jonas Rouhi: il 2004 svedese che Thiago Motta farà esordire dal 1’ contro il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Non è una novità di questo inizio di stagione juventino e di questo nuovo ciclo targato Thiago Motta. Dopo Samuel Mbangula - per altro freschissimo di rinnovo - e Nicolò Savona, in casa bianconera è pronto un nuovo esordio da titolare per un altro giovane proveniente dalla Next Gen: Jonas Rouhi. Ad annunciarlo a sorpresa è stato lo stesso Thiago Motta, che ha spizzato i cronisti presenti il sala stampa dando in toto la formazione che affronterà sabato il Genoa . (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

A svelarlo è proprio Thiago Motta in conferenza stampa: “La formazione? Sì, l’ho già scelta. (Il Fatto Quotidiano)

Che cambierà più di un elemento nella gara valida per la sesta giornata di Serie A, che precede di pochi giorni la (ilBianconero)

Mettere subito alle spalle il derby. É l’imperativo di Alberto Gilardino e del suo Genoa che, tre giorni dopo il ko in Coppa Italia contro la Sampdoria, affronterà la Juventus. Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta annuncia la formazione ufficiale. Juventus, i convocati

L'incognita di quel momento s'incastrava fra i dubbi di chi pensava non riuscisse ad ambientarsi in tempi utili in Italia, dentro dinamiche molto più complesse e pressanti da quelle con cui era cresciuto fino a quel momento. (La Gazzetta dello Sport)

La trasferta in casa del Genoa è già uno snodo importante per la Juventus che non può permettersi ulteriori frenate. Tre pareggi consecutivi e un’unica missione: tornare a vincere. (Corriere della Sera)

Giocheranno Perin, Jonas, Danilo capitano, Bremer, Kalulu, Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Vlahovic». Una rarità, sebbene ci resti sempre viva l’opzione di un “gioco” con la stampa visto il suo trasformismo noto fin dai tempi del Bologna: «Ho scelto la formazione. (Pianetagenoa1893.net)