Juventus, chi è Jonas Rouhi: il 2004 svedese che Thiago Motta farà esordire dal 1’ contro il Genoa

Non è una novità di questo inizio di stagione juventino e di questo nuovo ciclo targato Thiago Motta. Dopo Samuel Mbangula - per altro freschissimo di rinnovo - e Nicolò Savona, in casa bianconera è pronto un nuovo esordio da titolare per un altro giovane proveniente dalla Next Gen: Jonas Rouhi. Ad annunciarlo a sorpresa è stato lo stesso Thiago Motta, che ha spizzato i cronisti presenti il sala stampa dando in toto la formazione che affronterà sabato il Genoa . (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Giocheranno Mattia (Perin), Danilo, che sarà capitano, Pierre (Kalulu), Gleison (Bremer) e Jonas (Rouhi); Fagio (Fagioli), Wes (McKennie), Kenan (Yildiz), Koop (Koopmeiners), Nico Gonzalez e Dusan (Vlahovic)». (Tutto Juve)

In occasione della 12esima giornata va in scena Juventus-Genoa, match che termina 4-1 per i bianconeri. In campo, fra i ros (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta e il TURNOVER: il tecnico SPIEGA come sceglie la sua FORMAZIONE titolare! Ecco la rivelazione in conferenza (Juventus News 24)

Genoa-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

L'incognita di quel momento s'incastrava fra i dubbi di chi pensava non riuscisse ad ambientarsi in tempi utili in Italia, dentro dinamiche molto più complesse e pressanti da quelle con cui era cresciuto fino a quel momento. (La Gazzetta dello Sport)

Assistenti C. Appuntamento allo stadio "Ferraris" di Genova alle ore 18, a porte chiuse per la decisione del Prefetto del capoluogo ligure dopo gli incidenti prima e dopo il derby con la Sampdoria di Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

· Streaming: DAZN · Competizione: 6ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)