Teatro Sergio Secci di Terni, presentata la stagione 2024/25

Il commento del Direttore del TSU Nino Marino: “Il Teatro Secci si fa grande per accogliere una nuova Stagione che vedrà in scena grandi classici di autori quali Goldoni, Čechov, Verga, ma anche importanti protagonisti della scena contemporanea come Stefano Massini, Ottavia , Amanda Sandrelli, Gio Alberti e il maestro della danza contemporanea Virgilio Sieni. Una Stagione ricca di appuntamenti all’interno della quale siamo felici di presentare tre nostre produzioni, l’apprezzatissimo Zio Vanja con la regia di Leonardo Lidi, con cui abbiamo costruito un bellissimo percorso triennale, Eretici, il nuovo spettacolo dell’istrionico Matthias Martelli, e Matteotti, un importante testo di Massini che aprirà il Cartellone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Allevare animali insegna ad allevare uomini. Di seguito la sinossi di Tanno diffusa dall’editore (qui alcune tavole in anteprima): (Fumettologica)

Nintendo sarà dunque ancora una volta presente in forze a Lucca Comics & Games 2024, il festival pop multidisciplinare che si terrà all'interno delle mura di Lucca, in Toscana, dal 30 ottobre al 3 novembre. (Multiplayer.it)

Grandi ospiti, anteprime nazionali e internazionali, novità editoriali, showcase, tornei, sessioni di gioco, workshop e mostre per la fiera del fumetto più importante d'Italia. E poi, a Milano, la prima esposizione europea del Maestro Amano ascolta articolo (Sky Tg24 )

Il primo manifesto era stato mostrato lo scorso 26 giungo. Ce ne sarà anche un terzo, sempre disegnato da Amano, che verrà mostrato il primo giorno di festival. (Fumettologica)

Visite: 697 A poco più di un mese all’inizio di Lucca Comics & Games 2024, tutti gli appassionati di quel mondo nerd che fra il 30 ottobre e il 3 novembre avrà il suo epicentro in Lucca hanno in mano sempre più carte con cui giocarsi le proprie avventure: a svelarle ci ha pensato Emanuele Vietina, direttore generale di Lucca Crea e autoproclamato “dungeon master” di Lucca Comics & Games, che insieme alla madrina della manifestazione e voce dei Lacuna Coil Cristina Scabbia ha diretto la conferenza stampa tenutasi questa mattina a Milano, nonché disponibile in streaming per i molti interessati. (La Gazzetta di Lucca)

11 INCONTRI DA NON PERDERE Nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi questa mattina presso il Teatro Gerolamo a Milano, Lucca Comics & Games ha comunicato una serie di nuovi annunci con alcuni nuovi eventi e progetti riguardanti i fumetti che si terranno durante l’edizione 2024 del festival, che si svolgerà da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre. (Fumettologica)