Teatro Sergio Secci di Terni, presentata la stagione 2024/25

Il commento del Direttore del TSU Nino Marino: “Il Teatro Secci si fa grande per accogliere una nuova Stagione che vedrà in scena grandi classici di autori quali Goldoni, Čechov, Verga, ma anche importanti protagonisti della scena contemporanea come Stefano Massini, Ottavia , Amanda Sandrelli, Gio Alberti e il maestro della danza contemporanea Virgilio Sieni. Una Stagione ricca di appuntamenti all’interno della quale siamo felici di presentare tre nostre produzioni, l’apprezzatissimo Zio Vanja con la regia di Leonardo Lidi, con cui abbiamo costruito un bellissimo percorso triennale, Eretici, il nuovo spettacolo dell’istrionico Matthias Martelli, e Matteotti, un importante testo di Massini che aprirà il Cartellone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo manifesto era stato mostrato lo scorso 26 giungo. Ce ne sarà anche un terzo, sempre disegnato da Amano, che verrà mostrato il primo giorno di festival. (Fumettologica)

Ecco un estratto del programma per quello che più ci interessa, l'Area Movie, dedicata a film e serie tv. (ComingSoon.it)

Leggi tutta la notizia Prosegue la marcia di avvicinamento a Lucca Comics & Games e al Teatro San Gerolamo di Milano è stato presentato il vastissimo programma dell'edizione 2024. (Virgilio)

Anche quest'anno Nintendo presenzia a Lucca Comics & Games 2024, in arrivo in fiera tantissime novità!

novità di quest’anno sarà la presenza, nella stessa piazza, del primo Nintendo Pop-Up Store italiano, ricco di esclusivi gadget e accessori a tema imperdibili per tutti i fan. Le più recenti esclusive rilasciate su Nintendo Switch e tante attività e sorprese, animeranno per tutti i giorni lo stand monografico sito come da tradizione in Piazza Bernardini. (Nerdmovieproductions)

La casa di Kyoto non manca infatti anche quest’anno di stupire i suoi fan con tantissime attività legate ai titoli più recenti di Nintendo Switch, tra i quali sono da nominare Luigi’s Mansion 2 HD, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, Super Mario Party Jamboree e tanti altri ancora. (Animal Crossing Life)

È molto più di una laurea… è un tributo alla grandezza artistica, la mostra personale che il più importante evento italiano nel mondo del fumetto, Lucca Comics, dedica al teramano Carmine Di Giandomenico, dal 19 ottobre al 3 novembre. (Certa stampa)