Udinese-Inter 2-3, Lautaro si sblocca e i nerazzurri riagganciano il Milan

I nerazzurri tornano a vincere nonostante qualche sofferenza di troppo, scacciando i fantasmi del derby Un colpo di spugna sul derby per ritrovare punti, fiducia e sorriso. L’Inter non brilla troppo ma non si fa prendere dall’ansia ed, evitando di cadere nella insidiosa trappola di Udine, si rialza e torna a vincere spinta dal suo bomber Lautaro, che ritrova la via del gol al momento giusto. Serviva un successo per cacciare i cattivi pensieri, riagganciare il Milan e tornare in scia, e la squadra di Inzaghi, con un 3-2 con qualche sofferenza di troppo, si è fatta trovare pronta nonostante le troppe imprecisioni sotto porta e una mancanza di fluidità nel gioco. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Doveva rispondere da capitano e non si è tirato indietro. In un momento delicato per la squadra e anche per qualche compagno, ci ha finalmente pensato il “Toro” a ristabilire gli equilibri e tirare fuori la squadra da un guado che poteva diventare pericoloso. (Calciomercato.com)

Ad aprire la gara il gol di... Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3 - 2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (Virgilio)

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

Frattesi spiega le difficoltà di Lautaro poi si sbilancia: "È solo l'inizio". Risate dopo Udinese-Inter

La squadra di Simone Inzaghi parte aggressiva e con le idee chiare. I nerazzurri vogliono subito scrollarsi di dosso i fantasmi post Milan. Ci riescono in 43 secondi grazie al gol di Frattesi dopo il suo solito inserimento con i tempi giusti a spaccare la linea difensiva avversaria. (Fcinternews.it)

"I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e ho fatto i complimenti e siamo venuti in un campo dove l'Udinese aveva raccolto dieci punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l'unica pecca è stata non fare qualche gol in più. (Fantacalcio ®)

1 Detto, fatto. Lautaro Martinez ha ritrovato il gol, e lo ha fatto con una doppietta decisiva all'Udinese. L'attaccante dell'Inter è stato premiato come man of the match, ed è intervenuto ai microfoni di Sky in compagnia di Davide Frattesi. (Fanpage.it)