Meloni lascia l’albergo per l’incontro con Lula – Video

(Adnkronos) – Meloni lascia l’albergo per raggiungere il presidente brasiliano Lula per il suo primo bilaterale del G20 a Rio, al via da domani. Post Views: 3 Related posts: “Giù le mani dalle croci in montagna”, la proposta di legge di Fratelli d’Italia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Alla vigilia del Vertice G20 di Rio de Janeiro, la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto un incontro bilaterale con il Presidente della Repubblica Federale del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva. (Il Sole 24 ORE)

La visita Tra le tappe, a quanto si apprende, anche una visita al Cristo Redentore. (leggo.it)

A Rio de Janeiro va in scena il G20. Il vertice doveva essere in continuità con il G7 italiano, per proseguire nell'apertura e nel dialogo con tutti, a partire dal Sud Le due guerre, quella in Ucraina soprattutto, alla luce dei pesanti raid russi sulle infrastrutture civili, stanno complicando la trattativa per arrivare a un documento conclusivo che possa essere sottoscritto da tutti (Sky Tg24 )

G20, Meloni arriva a Rio: in mattinata il bilaterale con Lula

A sera, comunque, atterra a Rio de Janeiro. RIO DE JANEIRO — L’aereo a disposizione della Presidenza del Consiglio non può raggiungere il G20 in Brasile senza uno scalo per il carburante a Capo Verde. (la Repubblica)

Meloni al G20 di Rio de Janeiro, incontro con Lula 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'arrivo di Meloni a Rio Nella notte Meloni è arrivata a Rio in vista della partecipazione al G20, in programma il 18 e il 19 novembre. In mattinata (le 12.10 ora locale, le 16.10 in Italia) è in programma per la Presidente del Consiglio un bilaterale con il Presidente brasiliano Lula. (QuiFinanza)