Retroscena Verstappen, colpo di scena: ha sbottato nel post gara

Retroscena Verstappen, colpo di scena: ha sbottato nel post gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

A Singapore il pilota della Red Bull ha fatto discutere, non solo per le sue prestazioni in pista: ecco cosa è successo nell’ultimo GP. Il Gran Premio di Singapore è stata l’occasione per rivedere un Max Verstappen davvero competitivo. Infatti, ha concluso la gara al secondo posto alle spalle di Lando Norris, che adesso in classifica generale si è portato a -52 punti dal campione olandese. Anche se è stato sconfitto dal rivale, il pilota della Red Bull ha comunque disputato un weekend totalmente diverso rispetto a quelli a Monza e a Baku (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"NOTEBOOK", COMMENTO AL GP IN LIVE STERAMING (Sky Sport)

Punito dalla Federazione per aver violato il divieto di utilizzare parolacce, l’olandese ha risposto a modo suo, replicando a monosillabi alle domande ricevute nella conferenza post-qualifiche del GP di Singapore (La Gazzetta dello Sport)

Mancano sei gran premi (si chiude l'8 dicembre con il Gp di Abu Dhabi) e ci sono tre gare sprint ancora da disputare, l'olandese campione del mondo ha un vantaggio di 52 punti (Verstappen 331 punti e Norris 279). (Tiscali)

Formula 1: La FIA e l’assurda mania del politicamente corretto

Sì, no, forse, vedremo. (MOW)

Se, invece, i piloti nel pieno della sfida in pista "parlano come mangiano", allora ecco il richiamo a una condotta che dev'essere formalmente irreprensibile. Fintanto che gli audio e le scene della stagione vengono carpiti da Netflix per costruire l'immagine della F1 secondo il copione di Drive to Survive, nulla questio . (Autosprint.it)

Il 2024 rischia di essere ricordato non tanto dalla rimonta della McLaren ai danni della Red Bull, ma più per le prese di posizione discutibile in alcuni campi della FIA. (Corse di Moto)