Lo invitano alle feste

Lo invitano alle feste
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Che ci facevano Renzi e Blair, gli apostoli del merito, al matrimonio esagerato di due giovani ereditieri indiani, Radikha Merchant e Anant Ambani, il cui unico merito è di essere nati nelle famiglie giuste? Chissà chi li avrà invitati. Forse hanno chiesto un passaggio alle sorelle Kardashian, le regine mondiali della fuffa. O erano al seguito di David Beckham (Renzi non palleggia neanche male)? Li avranno pagati come Rihanna e Justin Bieber, che per cantare al party nuziale si sono accontentati di una quindicina di milioni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lui, il terzogenito dell’uomo più ricco d’India e nono paperone del mondo, lei la sua storica fidanzata e figlia di un tycoon farmaceutico di Mumbai si sono detti sì in una cerimonia, ça va sans dire, super sfarzosa, ciliegina sulla torta dopo mesi di festeggiamenti tra concerti privati di Rihanna e Justin Bieber e una Portofino blindata per un giorno intero. (Elle)

Con gli arabi, l'ex presidente del Consiglio mantiene solidi rapporti di consulenza, con gli indiani importanti rapporti di amicizia. Matteo Renzi è abbastanza famoso nel mondo arabo e indiano. (Secolo d'Italia)

Nei mesi tutti i loro eccessi hanno intrattenuto la stampa scandalistica e non: dai concerti a loro dedicati di Rihanna e Justin Bieber, fino alla “chiusura” di Portofino per i loro festeggiamenti. (OGGI)

Renzi a Mumbai per il matrimonio del figlio dell’uomo più ricco d’Asia

Rricordate il quiet luxury? Ossia il lusso senza ostentazione? Dimenticatelo. Con il matrimonio del figlio del miliardario indiano Mukash Ambani, Anant, il privilegio è stato paracadutato nel mondo del cafonal luxury. (La Stampa)

Anche il presidente indiano Narendra Modi ha preso parte a un ricevimento organizzato da Anant Ambani, figlio minore di Mukesh Ambani, l’uomo più ricco d’Asia, che sabato ha sposato la sua fidanzata di lunga data. (LAPRESSE)

L’ex premier è tra i tanti invitati celebri del multimiliardario Anant Ambani, erede dell'uomo più ricco d'Asia, presidente di Reliance Industries Mukesh, e Radhika Merchant, figlia dei magnati farmaceutici Viren e Shaila Merchant, ambedue di 29 anni. (La Stampa)