Inter-Milan: 7,6 mln di incasso, nuovo record per la serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Derby di Milano da record: la sfida tra Inter e Milan in corso a San Siro ha fatto registrare il nuovo record di incassi per la Serie A. In particolare, i 75.366 spettatori presenti stasera al Meazza hanno portato ad entrate per il botteghino pari a 7.626.430 euro. Si tratta del nuovo record per il campionato italiano: superato il precedente primato di 6.620.976 euro fatto segnare in Inter-Juventus del 6 ottobre 2019, mentre sul terzo gradino del podio c'è un altro derby, quello tra Inter e Milan del 16 settembre 2023 con un incasso di 6.274.951 euro. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Alle ore 20:45 andrà in scena il Derby di Milano dove l'Inter proverà in tutti i modi a ribadire, ancora una volta, la superiorità sui cugini rossoneri che escono sconfitti (Spazio Inter)

Un'Inter schiacciasassi che sembrava imbattibile, una squadra (Spazio Inter)

Oggi è il 18esimo derby da dirigente dell’Inter per lei. “Questo può essere uno stimolo ulteriore, per una sfida che ha già un sapore particolare. Tutto l’ambiente è carico e pronto a dare il massimo e ottenere il risultato massimo”. (Fcinternews.it)

Inter-Milan record assoluto in Serie A! Il dato sugli spettatori dopo il derby

In tribuna, ad assistere al match, c’è anche il CT della Nazionale ed ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti pizzicato dalle telecamere di Dazn. (CalcioNapoli1926.it)

Nella ripresa salva su Leao, due volte e Reijnders quando il Milan spinge di più. Il derby stavolta è andato al Milan, fa festa Fonseca a fine partita. (Corriere della Sera)

SPETTATORI – Il derby Inter-Milan di oggi passerà alla storia non solo per l’intensità della sfida sul campo, ma anche per i numeri incredibili sugli spalti. Ben 75.366 spettatori hanno gremito lo stadio “Giuseppe Meazza”, confermando ancora una volta la passione che circonda questa sfida tra Inter e Milan. (Inter-News)