Bologna-Atalanta 1-1, il tabellino|Serie A

Bologna-Atalanta 1-1, il tabellino|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Bologna-Atalanta 1-1Marcatori: Castro (B) 1’ st, Samardzic (A) 45’ stBOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer (dal 23’ st Erlic), Freuler, Fabbian (dal 1’ st Urbanski); Orsolini (dal 9’ st Casale), Castro (dal 23’ st Dallinga), Ndoye. All.: ItalianoATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou (dal 18’ st Retegui), Djimsiti, Kolasinac (dal 34’ Zaniolo); Bellanova (dal 18’ st Cuadrado), De Roon, Ederson, Ruggeri (dal 34’ st Pasalic); Brescianini (dal 45’ pt Samardzic); De Ketelaere, Lookman. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Bologna e Atalanta pareggiano 1-1 nella gara valida per la sesta giornata di serie A disputata al Dall’Ara. Alla rete di Castro nel primo minuto della ripresa con un destro all’angolino (terzo gol consecutivo per lui), i bergamaschi hanno risposto al 90′ Samardzic con uno splendido gol da fuori area sfiorando nel finale anche il sorpasso. (LAPRESSE)

Lazar Samardzic ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Atalanta, consentendo alla Dea di pareggiare a Bologna. L’ex centrocampista dell’Udinese, a Sky ha detto: “Se c’è rammarico per non averla vinta? Sì, io voglio aiutare sempre la squadra per vincere e oggi abbiamo pareggiato. (Udinese Blog)

Sebbene il dominio del gioco sia stato evidente, come affermato dallo stesso de Roon, è mancata la freddezza sotto porta per chiudere la partita. Dopo l'1-1 contro il Bologna, Marten de Roon ha espresso a Sky Sport la sua frustrazione per non essere riuscito a capitalizzare una prestazione positiva. (Tutto Atalanta)

Gasperini su Samardzic: “È positivo, ha voglia e personalità: in cosa deve ancora migliorare”

La Dea muove la classifica, sale a 7 punti, resta nella scia delle prime quattro, tornando dal Dall’Ara con un pareggio conquistato al 90’ grazie ad un siluro di Samardzic che vale un punto che pesa, che rende un bicchiere, pieno a metà per il risultato, sicuramente più pieno per le cose buone mostrate dai nerazzurri, per il carattere dimostrato, per la lucidità anche nell’assalto finale, per le tante opzioni offensive a disposizione di Gasperini. (Quotidiano Sportivo)

Paratone su Lookman che tiene il risultato in parità nel primo tempo. Lo salva il palo ma poi si arrende al mancino imprendibile di Samardzic. Le pagelle della difesa del Bologna (Bologna Sport News)

Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell'Atalanta: "Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. (SOS Fanta)