Bologna-Atalanta 1-1, il tabellino|Serie A

Bologna-Atalanta 1-1Marcatori: Castro (B) 1’ st, Samardzic (A) 45’ stBOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer (dal 23’ st Erlic), Freuler, Fabbian (dal 1’ st Urbanski); Orsolini (dal 9’ st Casale), Castro (dal 23’ st Dallinga), Ndoye. All.: ItalianoATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou (dal 18’ st Retegui), Djimsiti, Kolasinac (dal 34’ Zaniolo); Bellanova (dal 18’ st Cuadrado), De Roon, Ederson, Ruggeri (dal 34’ st Pasalic); Brescianini (dal 45’ pt Samardzic); De Ketelaere, Lookman. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell'Atalanta: "Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. (SOS Fanta)

Su Zaniolo Su Zaniolo: "È importante che cominci a fare degli spezzoni di gara con una certa continuità. Atleticamente sta recuperando la miglior condizione. Giocando potrà migliorare la sua lucidità e, poi, dare il contributo che ci serve". (Fantacalcio ®)

L'Atalanta non riesce a vincere nell'anticipo della 6^ giornata di Serie A e viene fermata sull'1-1 dal Bologna al Dall'Ara: a segno Santiago Castro con un gran gol al 47' e Samardzic al 90' per la De (TUTTO mercato WEB)

Sul gol doveva fare di più Il Bologna gli si presenta davanti solo nell’azione del’1-0, e il nostro non è esente da colpe. Ndoye è veloce, ma Odilon (è il suo nome di battesimo) va spesso in anticipo, e con la gamba lunga arriva dove serve. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Tutto quello che porti a casa in inferiorità numerica vale doppio. Un Bologna formato Anfield Road. (La Repubblica)

Sono soddisfatto della prestazione, soprattutto nel primo tempo dove forse meritavamo qualcosa in più. L'analisi del match da parte di Gasperini (Bologna Sport News)