Venezia-Inter, Di Francesco conferma tre ex nerazzurri! La probabile formazione
In attesa della sfida contro l’Inter, il Venezia di Di Francesco lavora ai dettagli per definire le scelte dell’undici titolare. Probabilmente, contro i nerazzurri, spazio a tre giocatori ex nerazzurri. SPERANZA – Il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita i campioni d’Italia nel match di domenica pomeriggio . La sfida del Penzo, oltre ad essere importante per gli stessi lagunari, sarà un primo match-point per l’Inter così da dimostrare che ha già dimenticato la sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Bisseck ha lavorato a parte perché era ancora affaticato, la sua situazione migliora ma al momento non si è allenato col resto del gruppo. Il difensore ha svolto a parte la seduta, ma a ritmi più sostenuti. (fcinter1908)
Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Il primo è guarito e deve solo recuperare la condizione. Anche la sua infatti è un’elongazione, ma al soleo della gamba sinistra e soprattutto non lieve come quella di Calha. (fcinter1908)
Si è concluso l’allenamento di oggi in casa Inter in vista della sfida contro il Venezia. Da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti sugli infortunati. Le buone notizie arrivano da Benjamin Pavard che è rientrato in gruppo. (Fcinternews.it)
L'Inter recupera Benjamin Pavard e Marcus Thuram. Come riportato da Sky Sport il difensore è rientrato in gruppo nell'allenamento di questa mattina ad Appiano Gentile, così come l'attaccante che ha svolto l'intero allenamento con la squadra. (L'Interista)
Dal Bper Training Centre arrivano sia buone notizie che notizie non positive per Simone Inzaghi che recupera due pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico, ma che rischia di perderne un'altra in un reparto come quello difensivo falcidiato dagli infortuni. (Calciomercato.com)