Serie A, Napoli-Juventus 2-1 risultato finale: ora l’Inter può allungare ancora

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

La notizia più importante è che l'Inter può allungare ancora in vetta. I nerazzurri, impegnati domani in casa col Genoa, potrebbero arrivare addirittura a +15 dalla Juventus, che stasera ha perso in casa del Napoli e visto sgretolare ulteriormente le speranze di rimonta scudetto. Match aperto nel primo tempo al Kvaratskhelia con un bel tiro al volo su una respinta vagante in area bianconera al 42'. (fcinter1908)

Su altri giornali

Gli azzurri proveranno a confermarsi dopo l'ottima prestazione di mercoledì e conquistare tre punti fondamentali per la rincorsa Champions. Il Napoli dopo la roboante vittoria contro il Sassuolo scenderà in campo contro la Juventus nella gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Juventus 2-1 con un finale thrilling: apre Kvaratskhelia, pareggia Chiesa, match-winner Raspadori dopo un rigore sbagliato da Osimhen. Finale al cardiopalma al ‘Maradona’, dove il Napoli batte 2-1 la Juventus grazie al goal all’88’ di Raspadori (bestia nera della Juve con 4 reti all’attivo in carriera, di cui 2 da quando veste l’azzurro). (Terzo Tempo Napoli)

93' - Entra Lindstrom al posto di Kvaratskhelia. 92' - SI SALVA IL NAPOLI! Da corner Juan Jesus si immola sul tiro di Milik. Sulla respinta Yildiz serve Rugani che da due passi calcia alto. (Tutto Napoli)

Termina il match per la 27a giornata di Serie A con il Napoli che ha affrontato la Juventus. Le pagelle Napoli-Juventus su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. (CalcioNapoli24)

Suo l’evidente intervento in ritardo ai danni di Victor Osimhen che ha portato l’arbitro Mariani ad una review davanti al monitor - su segnalazione del VAR - per determinare il calcio di rigore poi parato da Szczesny e ribadito in rete da Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)

Graziato in più occasioni da Vlahovic, viene bucato da Chiesa con un tiro che passa tra le gambe di Olivera. Un pochino timido nelle mischie finali. Di Lorenzo. 6,5 - Si fa saltare secco da Iling ad inizio gara. (Tutto Napoli)