LEGO MANIA: occasioni TOP all'Amazon Prime Day 2024

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Sono finalmente iniziati gli Amazon Prime Day 2024: una 2 giorni di offerte straordinarie su migliaia di prodotti riservate agli utenti Amazon Prime. Prima di cominciare con questo articolo tutto dedicato ai set LEGO migliori che puoi acquistare in sconto, ti ricordiamo che se non sei iscritto al Prime puoi avere una prova gratuita di 30 giorni. Sarai libero di disdire prima della scadenza. Detto questo, cominciamo. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Ha preso il via in queste ore l’edizione 2024 del Prime Day, l’evento che ogni anno Amazon dedica agli iscritti al programma Amazon Prime. Come di consuetudine, anche quest’anno avrete 48 ore di tempo per sfruttare le decine di migliaia di offerte, relative a tantissimi prodotti tecnologici. (TuttoTech.net)

Non resta quindi che e lasciarsi ispirare dalla selezione di gioielli Amazon a seguire. (Cosmopolitan)

Proprio chi è alla ricerca di un nuovo portatile o di un dispositivo mobile da avere sempre con sé, può usufruire di un quantitativo davvero notevole di offerte, che abbracciano proposte entry-level perfette per chi dispone di un budget limitato e modelli in grado di affrontare software che richiedono una notevole potenza di calcolo. (WIRED Italia)

5 asciugacapelli agli Amazon Prime Day 2024 messi a confronto

Quest'anno, infatti, il noto produttore ha lanciato una serie di offerte molto interessanti, che consentono anche a chi non cerca specifiche da top di gamma assoluto (per quelle, fate riferimento alla segnalazione di Tom's Hardware) di portarsi a casa un notebook ad alte prestazioni, a un prezzo da non farsi sfuggire. (Spaziogames.it)

Lo scorso anno gli utenti sono riusciti a risparmiare circa 24 miliardi di dollari a livello globale, tra offerte e coupons. Il 16 e 17 luglio torna l’Amazon Prime Day: migliaia di offerte riservate ai clienti Prime, anche su prodotti Made in Italy e business. (PMI.it)

Gli asciugacapelli agli Amazon Prime Day 2024: i tool scontati (anche professionali) messi a confronto per scoprire quello più adatto a te (Vogue Italia)