Via Veneto, multa a "Crazy Pizza" di Flavio Briatore: "I fiori di plastica sono abusivi"

Via Veneto, multa a Crazy Pizza di Flavio Briatore: I fiori di plastica sono abusivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Crazy Pizza , il celebre locale di Flavio Briatore situato su via Veneto, è al centro di nuove polemiche e rischia di incorrere in una seconda multa. Il motivo? Le vistose cascate di fiori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attività è già stata sanzionata in passato per lo stesso motivo, e ora le autori… Crazy Pizza, il celebre locale di Flavio Briatore situato su via Veneto, è al centro di nuove polemiche e rischia di incorrere in una seconda multa. (Repubblica Roma)

A dirlo è il Municipio di Roma, città in cui la decorazione floreale è ritenuta abusiva, che ne ha chiesto la rimozione al locale. Intervistato dal Corriere della sera, inoltre, l’assessore al Commercio del I Municipio Jacopo Scatà ha spiegato che quelle installazioni floreali ritenute abusive non potrebbero essere mantenute perché non conformi alle prescrizioni sugli edifici storici. (Il Fatto Quotidiano)

Se a Napoli si discuteva della Margherita a 17 euro e della pizza napoletana definita un chewing gum da Flavio Briatore , a Roma il noto imprenditore e re della pizza Crazy Pizza , è finito nel mirino delle autorità municipali per le sue appariscenti cascate di fiori artificiali allingresso del suo ristorante di Via Veneto . (Italia a Tavola)

Crazy Pizza di Flavio Briatore multata: colpa dei fiori di plastica

Roberto Tortora 30 settembre 2024 Sì, perché i fiori nei cannoni vanno bene, ma meno bene stanno all’ingresso del locale Crazy Pizza, nota catena brand di proprietà della holding Majestas e controllata dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa in Via Veneto a Roma. (Liberoquotidiano.it)

Crazy Pizza di Flavio Briatore non a norma: il motivo Briatore contro il Comune di Roma, atto due (Virgilio Notizie)

Avevamo immaginato, dopo l’ultima apertura napoletana, che i Napoletani si ribellassero alla pizza sottile e ultra chic di Briatore, o che si scandalizzassero per i prezzi non proprio alla mano del suo menu (come dite? è successo davvero?). (Dissapore)