Wta Finals, termina il sogno di Jasmine Paolini: l'azzurra eliminata dalla Zheng

Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals in corso a Riad. L’azzurra è stata battuta nell’ultimo singolare del round robin del gruppo viola con il punteggio di 6-1 6-1 da Qinwen Zheng , che invece approda in semifinale. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Tanta, troppa Qinwen Zheng per Jasmine Paolini nel match decisivo del Rond Robin alle WTA Finals di Riyadh, come dimostra l’eloquente 6-1 6-1 a favore della cinese e che le vale l’accesso alle semifinali, e allo stesso tempo conclude il torneo in singolare per la nostra giocatrice. (LiveTennis.it)

GLI HIGHLIGHTS DI PAOLINI-RYBAKINA (Sky Sport)

Si può ormai considerare Qinwen Zheng come la “bestia nera” di Jasmine Paolini. Il quarto confronto tra le due si è concluso con lo stesso esito dei precedenti: la vittoria della 22enne cinese. (Il Fatto Quotidiano)

WTA Finals, Paolini commenta il ko: "Nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione"

Finisce oggi, mercoledì 6 novembre, l'avventura di Jasmine Paolini nel torneo singolare femminile delle Wta Finals 2024. L'azzurra è stata nettamente sconfitta dalla cinese Zheng Qinwen che si è imposta in 2 set con il punteggio di 6-1, 6-1 e ha conquistato così il passaggio alla semifinale. (Today.it)

Paolini in corsa nel doppio con Errani Paolini, numero 4 del mondo, aveva l’occasione – con un successo – di diventare la prima italiana a superare il round robin del torneo che mette di fronte le migliori otto giocatrici della stagione. (la Repubblica)

"Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare: facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione". Lo ha detto Jasmine Paolini dopo la sconfitta contro la cinese Qinwen Zheng nell'ultimo match del round robin delle WTA Finals di Riad (Diretta)