Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: "Tutto ciò che chiedevo"

Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: Tutto ciò che chiedevo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: "Tutto ciò che chiedevo" All'indomani del suo esordio con la maglia del Genoa, il centravanti Mario Balotelli ha postato sulla sua pagina 'Instagram' una foto che lo raffigura sul terreno di gioco con la maglia rossoblù durante la sfida contro il Parma: "Tutto ciò che chiedevo in una foto", ha scritto SuperMario che poi ha aggiunto: "Finalmente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Con una lunga serie di scatti pubblicati su Instagram, Mario Balotelli ha voluto celebrare il suo esordio col Genoa e il suo ritorno a giocare in Serie A dopo 1701 giorni dall’ultima volta. Finally” ha scritto SuperMario, che ha poi continuato con una serie di emoticon ad indicare il fatto di stare in silenzio e lavorare per recuperare anche la migliore condizione. (Buon Calcio a Tutti)

Termina sul risultato di 0-1 il match del Tardini tra Parma e Genoa, valido per l'undicesima giornata di Serie A. Torna a sorridere mister Alberto Gilardino, che ritrova una vittoria che mancava dal 24 agosto: decisivo Andrea Pinamonti che al minuto 80 approfitta della respinta di Suzuki sui suoi piedi per depositare in rete. (Tutto Napoli)

Se Monza, nell'unica gara vinta in precedenza, i rossoblù erano apparsi soltanto cinici ed attenti, stavolta hanno pure dominato il campo, annichilendo una formazione nota per il talento dei suoi individui. (Genoa News 1893)

Lucido e preciso, a Parma il miglior Genoa dell'anno

Nuovo esordio per Supermario a 34 anni, dopo essere stato vice campione d'Europa con la nazionale nel 2012, e varie vicissitudini in diversi campionati esteri. . (l'Adige)

IL RITORNO Il Genoa scopre SuperMario: esordio con il giallo per Balotelli (Sport Mediaset)

Fantacalcio, Balotelli è tornato Ma come è andato il suo ritorno in Italia e l'esordio con la maglia del Genoa? In chiave Fantacalcio sicuramente non è stato il top, considerato che non è andato a voto: entrato al minuto 85 nel match vinto da Gilardino contro il Parma di Fabio Pecchia, ha rimediato il primo cartellino giallo della stagione. (Fantacalcio ®)