Offre un passaggio a una ragazza e la stupra: "Mi ha fatto entrare in casa sua, poi l'incubo"

Offre un passaggio a una ragazza e la stupra: Mi ha fatto entrare in casa sua, poi l'incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un passaggio accettato da uno sconosciuto, un uomo con presunti amici comuni, che invece l'ha condotta nella sua abitazione per abusare sessualmente di lei. Un uomo di 39 anni di origini bengalesi è stato arrestato dai carabinieri di Termini Imerese, in provincia di Palermo, perché accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna straniera. Palermo, 39enne arrestato per violenza sessuale Come ricostruito dalle forze dell'ordine, la violenza è avvenuta nel pomeriggio di venerdì scorso: la vittima, di ritorno da una giornata di lavoro, è scesa dal treno alla stazione ferroviaria di Trabia, nel Palermitano, dove doveva attendere l'arrivo in auto di un conoscente che avrebbe dovuto accompagnarla a casa. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

A un certo punto sarebbe stata avvicinata dal 39enne, che avrebbe detto di conoscere alcuni amici comuni e si sarebbe offerto di accompagnarla a casa. Avrebbe violentato una donna dopo averle offerto un passaggio in auto. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri di Termini Imerese e Trabia poichè ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna straniera. (Giornale di Sicilia)

A cura di Biagio Chiariello Avrebbe dato un passaggio a una giovane donna e, durante il tragitto, l’avrebbe costretta a scendere dalla macchina, portandola nella sua abitazione, dove l’avrebbe stuprata. (Fanpage.it)

Violenza sessuale a Trabia, offre un passaggio a una donna e poi la stupra in casa: minacciata con un coltello

Tra Trabia e Termini Imerese PALERMO – Le ha offerto un passaggio in macchina, poi l’ha trascinata a casa e violentata sotto la minaccia di un coltello. (Livesicilia.it)

Una giovane donna straniera è stata vittima di una brutale aggressione sessuale venerdì scorso nei pressi della stazione ferroviaria di Trabia. L’aggressore, un cittadino bengalese di 39 anni, si è avvicinato alla donna offrendosi di accompagnarla a casa, fingendo di conoscere persone in comune. (Diretta Sicilia)

La vicenda è avvenuta venerdì scorso, quando la vittima, una giovane donna straniera, stava rientrando dal lavoro in treno. L’arresto del 39enne (Virgilio Notizie)