Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: è lui il prescelto per la difesa nerazzurra

Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: è lui il prescelto per la difesa nerazzurra L’Inter è sempre alla ricerca di un difensore. La formazione nerazzurra grossomodo è completa ma Simone Inzaghi cerca un ultimo innesto per completare il pacchetto arretrato. Un mancino che possa alternarsi con Alessandro Bastoni nel corso di una stagione che si preannuncia molto lunga ed impegnativa. L’obiettivo in viale della Liberazione è quello di crescere ulteriormente, dare continuità all’ottimo lavoro del tecnico nerazzurro e naturalmente alzare più trofei possibili confermandosi in Italia e provando l’assalto alla Champions, accarezzata solo due anni fa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un profilo di esperienza che non dispiacerebbe a Inzaghi è quello di Ricardo Rodriguez: 31 anni, 129 partite nelle ultime quattro stagioni con il Torino, 120 gare con la nazionale svizzera. La società, però, sembra orientata su un profilo più giovane. (Quotidiano Sportivo)

L’ho visto giocare a gennaio nel preolimpico a Venezuela. Mancino naturale, forte fisicamente. A parlare di Robert Renan, obiettivo difensivo dell’Inter, l’agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano Andrea Bagnoli. (Inter-News)

Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione estiva c'è anche quello del difensore svizzero Ricardo Rodriguez (31 anni), ex difensore rossonero rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno quando si è esaurito il suo precedente contratto con il Torino, squadra in cui ha giocato dal 2020. (Milan News)

Ag.Rodriguez: "Ho parlato con l'Inter, ma per ora nessuna offerta. Piace a Inzaghi"

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i nomi sono sempre quelli: da Kiwior a Renan fino ad arrivare a Ricardo Rodriguez. Proprio lo svizzero resta la soluzione ideale per costi, esperienza, duttilità e considerazione. (Fcinternews.it)

L’Inter alla ricerca di un difensore. È questa la priorità del mercato nerazzurra, dopo che Marotta ha completato il tris di acquisti che si era prefissato con l’arrivo di Martinez dopo quelli di Taremi e Zielinski. (CalcioMercato.it)

Redazione CM un' ora fa (Calciomercato.com)