Lazio, la probabile formazione anti-Roma: difesa scelta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione, vuole la sua miglior Lazio.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

In difesa viene confermato Marusic con Acerbi e Radu.

Luiz Felipe, che era in ballottaggio con il montenegrino, andrà in panchina pronto per la staffetta .

Inzaghi ha scelto la sua Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby capitolino. Fonseca conclude: “Il non aver avuto Smalling, il difensore più esperto… abbiamo giocato spesso con molti difensori giovani. (Europa Calcio)

Il derby della Capitale che si giocherà nell'anticipo serale di sabato 15 risulterà decisivo per il futuro europeo delle due squadre. Lazio vincere il derby per continuare a sognare la Champions. Finché c’è Immobile c’è speranza per la Lazio (RomaToday)

Questo cerca Paulo Fonseca in quello che può essere definito il derby della dignità in un triste clima da Ultimo Bacio. Una vigilia anomala quella di Fonseca che da tempo sa di essere sopportato a Trigoria e che il 24 maggio terminerà ufficialmente la sua tormentata avventura giallorossa. (LAROMA24)

Entrambe le squadre hanno ambizioni europee, diverse ma che passano tutte per questa vittoria che diventerebbe fondamentale per i due club. Sarà possibile seguire il derby della capitale in esclusiva su Dazn, visibile in streaming su smartphone, tablet, smart tv e tanti altri dispositivi supportati (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nelle ultime partite abbiamo fatto pressione sempre alta sul primo portatore e la squadra è stata poco equilibrata, concedendo contropiede. Roma, Fonseca ha imparato la lezione del derby d'andata: "Domani preparata in modo diverso". (TUTTO mercato WEB)

Roma e Lazio verso un derby dal sapore amaro. Il derby d’andata. Quando, al termine del girone di andata, la Lazio superò con imbarazzante facilità la Roma nel derby, il campionato delle romane prese due strade divergenti. (CIP)