VIDEO - La prima volta di Nico Paz e il super tacco di Bonny: Como-Parma finisce 1-1. Gli highlights

La prima rete di Nico Paz in Italia non basta al Como che non va oltre l'1-1 in casa contro il Parma. Bellissimo il gol di tacco di Bonny che apre le marcature, in chiusura di primo tempo arriva poi il pari dell'argentino. Sfortunato il Parma che colpisce più legni nei 90 minuti. Ecco gli highlights. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Si prospetta dunque una partita divertente. Al “Sinigaglia” per l'ottava giornata di Serie A, si affrontano Como 1907 e Parma, due neopromosse e due compagini che nella loro mentalità hanno sempre il pensiero di produrre gioco. (Tuttocampo)

Finisce 1-1 al Sinigaglia, sfida decisa dai gol di Bonny e Nico Paz (il suo primo in Serie A). È invece la terza rete in campionato per l'attaccante del Parma, che s'inventa lo splendido vantaggio: Hernani lo serve dalla destra, pallone leggermente arretrato per la girata in porta ma non per il colpo di tacco. (Sky Sport)

COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Probabili formazioni (Eurosport IT)

Como-Parma 1-1: video, gol e highlights

Nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A, Como e Parma pareggiano per 1-1, al termine di una partita piuttosto scoppiettante. Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Provincia di Cremona e Crema)

COMO (ITALPRESS) – Nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A, Como e Parma pareggiano per 1-1, al termine di una partita piuttosto scoppiettante. Al Sinigaglia le reti arrivano tutte nel primo tempo e portano le firme di Bonny e di Paz. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Equilibrio al Sinigaglia con Como e Parma che impattano in un match divertente e pieno di occasioni. Il Parma è cinico e passa al 20' con un gol 'alla Crespo' (di tacco) di Bonny. Il Como prova a reagire ma rischia sulla traversa di Bernabé. (Sky Sport)