Insigne lascia il ritiro della nazionale per motivi personali. Il giocatore è rientrato a Napoli

Insieme al capitano del Napoli, ha lasciato il ritiro della nazionale di Mancini anche Ciro immobile.

Si attendono dei chiarimenti sui motivi dell’improvviso abbandono del calciatore dal ritiro della nazionale italiana.

Lorenzo Insigne, per motivi personali, ha salutato il gruppo della nazionale per rientrare a Napoli questa sera.

INSIGNE LASCIA IL RITIRO DELLA NAZIONALE. Lorenzo Insigne ha salutato il gruppo per motivi personali ed è rientrato a Napoli questa sera. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Quando sono qui penso all'Italia, quando sono a Napoli a quella del Napoli" (Fcinternews.it)

L'attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport prima di lasciare il ritiro degli azzurri. Quando sono qui penso all'Italia, quando sono a Napoli a quella del Napoli" (Spazio Napoli)

Lorenzo Insigne, così come Ciro Immobile, ha lasciato il ritiro della Nazionale Italiana. Anche la SSC Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia: “Lorenzo Insigne ha lasciato il ritiro della Nazionale per motivi personali” (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne lascia il ritiro dell’Italia alla vigilia della sfida con la Lituania, valida per le qualificazioni al Mondiale del 2022 in Qatar. Per Insigne non ci sono problemi fisici e dunque dovrebbe essere in campo nella prossima giornata di campionato. (NapoliToday)

Secondo quanto riferito dal collega di Sportitalia, Gianluigi Longari, il giocatore ha lasciato il ritiro degli azzurri perché il padre dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento nelle prossime ore Insigne lascia il ritiro della nazionale per motivi personali: gli aggiornamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Il retroscena svelato da Sky Sport sull'interesse dei nerazzurri per il capitano del Napoli, in scadenza di contratto. Sky Sport torna sull’interesse estivo dell’Inter per Lorenzo Insigne. L’attaccante, in scadenza di contratto col Napoli al 30 giugno 2022, era stato un’idea di mercato dei nerazzurri prima dell’affondo per il Tucu Correa. (fcinter1908)