Cultura, De Marchi (Urban Vision): “Creare reti per un rinascimento urbano sostenibile”

Altri dettagli:
ex Ilva

(Adnkronos) – “Parlare di reti e connessioni, fisiche e immateriali, è il modo per progettare il futuro, quello che Urban Vision ha scelto per trasformare le città in luoghi più stimolanti e inclusivi, per portare valore all’intera comunità”. Lo dichiara Gianluca De Marchi, Ceo e fondatore di Urban Vision, che sabato 13 luglio alle 11.30, al teatro Petruzzelli di Bari, parteciperà alla tavola rotonda “Una rete per l’Italia”, nell’ambito della settima edizione dell’evento ideato da Nicola Porro “La Ripartenza, liberi di pensare”, insieme a Patrizia Micucci, Senior partner and founder Nb Aurora, Pietro Labriola, amministratore delegato Tim, Guido Grimaldi, direttore commerciale Grimaldi group e Mauro Crippa, direttore generale informazione e comunicazione Mediaset. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Orgoglio italiano, in versione globale. (Il Sole 24 ORE)

E, dati i rapporti non proprio placidi degli ultimi mesi, è chiaro che non sarà solo una presenza di piacere. Stellantis e Ilva. (Torino Cronaca)

La storia di Fiat, iniziata nel 1899, si celebra oggi a La Pista 500 (Lingotto) in occasione del suo 125° anniversario. Dopo aver realizzato milioni di automobili, un filo conduttore unisce il passato, il presente e il futuro del marchio: una visione unica dell'automobile che continua a distinguere Fiat a livello globale. (Sport Mediaset)

Fiat festeggia i suoi primi 125 anni e sorride al futuro

Ma non abbiamo mai smesso di lavorare, di cercare soluzioni, di credere nel nostro futuro e di difendere con tenacia quello che abbiamo costruito". Nel mio caso, questi ultimi 25 anni sono stati duri; ho e abbiamo avuto anche paura di non farcela, di fronte alle tantissime avversità che abbiamo dovuto affrontare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non c'era occasione migliore del 125esimo anniversario di Fiat per inaugurare Casa Fiat, un progetto creato dalla Pinacoteca Agnelli in collaborazione con la casa torinese. (Automoto.it)

Si è appena concluso l’evento “Smiling to the Future” per il 125 ° anniversario della FIAT presso il Lingotto di Torino. La cerimonia è stata sia la celebrazione di un traguardo che poche case automobilistiche raggiungono, sia l’inizio di un nuovo capitolo nella lunga storia di successi, rilevanza sociale e leadership del marchio, tutti alimentati da un approccio incentrato sul cliente. (ClubAlfa.it)