Napoli straripante: 4-0 a Cagliari, gli azzurri tornano primi in classifica

Cagliari-Napoli 0-4: il Napoli vince con i gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Antonio Conte riporta gli azzurri in vetta. Il Napoli si riprende la vetta della Serie A con una prestazione dominante contro il Cagliari, vincendo 4-0 e mandando un messaggio chiaro a tutta la concorrenza. Le firme della vittoria portano i nomi di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno, in una serata perfetta per la squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida di campionato con il Cagliari, gara valevole per la 4ª giornata di Serie A e vinta con il risultato di 0-4. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Conte è momentaneamente primo in classifica in attesa della partita dell'Inter a Monza. Un poker rifilato al Cagliari mette in evidenza le stelle di Conte, Lukakue Kvara in primis con Meret decisivo in almeno tre occasioni. (fcinter1908)

Di Capitan Di Lorenzo che si ritrova dopo l'errore in nazionale, di Kvaratskhelia che lancia l'ennesimo bacio verso casa all'ultimo arrivato e la prima volta di Buongiorno. Una prestazione vera, da squadra, con un Lukaku formato goleador-assistman che fa la fortuna pure degli altri. (ilmattino.it)

Napoli, Conte: "Siamo in crescita. Questa squadra prima non amava sporcarsi le mani"

Al termine della sfida tra Cagliari e Napoli, terminata con un netto 0-4, Romelu Lukaku e Antonio Conte si sono espressi su Alex Meret. Il portiere azzurro è stato decisivo nel finale di gara contro il Parma, salvando il risultato con un riflesso su Alqmvist. (Parma Live)

Lukaku a Dazn: "Gara difficile, l'importante è vincere. Scudetto? Rispondo così" (Tutto Napoli)

LA PRESTAZIONE - "Cagliari è un campo molto difficile. Altro giro, altra vittoria per il Napoli; e ora sono tre di fila. Dopo il brutto esordio in campionato, gli azzurri si sono totalmente ripresi, come dimostrato da questo filotto di vittorie. (GianlucaDiMarzio.com)