Red Bull, fondi Usa e sogni arabi: Toro, le ipotesi per il passaggio
« Voglio vendere a uno più ricco di me »: questo ha detto Urbano Cairo compiendo una virata netta rispetto alla comunicazione tenuta fin qui. Il patron granata ha esplicitato la voglia di lasciare, indicando anche di aver individuato la piena maturità del suo mandato: « Ci sta passare la mano a un certo punto, io non voglio restare a tutti i costi. I ventenni finiscono ». Si sa, Cairo ha iniziato nell’estate del 2005, quindi quello in corso è esattamente il ventesimo campionato (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Continua a tenere banco il futuro del Torino dopo la presidenza, e proprietà, Cairo. Infatti, non si accennano a placare le indiscrezioni che vogliono il club granata nel mirino di Red Bull o di qualche fondo di investimento proveniente dall’Arabia Saudita. (Calcio e Finanza)
Cairo: "Non voglio rimanere patron del Torino a vita. Venderò a chi è più bravo e ricco di me" Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Calcio & Finanza: "Non voglio rimanere patron del Torino a vita. (Tutto Napoli)
TORINO — Le parole pronunciate in mattinata da Urbano Cairo a Roma, durante l’evento ‘Sport Industry Talk’ al MAXXI, sono rimbalzate a Torino in un baleno. Meno di un mese fa, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il presidente del Torino era stato perentorio: “Io non voglio vendere il club. (la Repubblica)
Ammette - e lo scopriremo a breve - che non intende investire più di tanto per avere maggiori certezze di competitività. Dopo le contestazioni, ultimamente sempre più forti, Urbano Cairo esce allo scoperto. (Tuttosport)
"Cairo, vendi il Toro!", l'appello dei tifosi diventa virale su TikTok (Tutto Napoli)
Merito del tam tam granata, in un territorio che ormai da tempo rema da una parte sola. Io non voglio restare a tutti i costi: i ventenni finiscono, vale anche per me«. (La Repubblica)