Napoli, Conte: "Vedo e leggo troppa esaltazione. Abbiamo il cartello 'lavori in corso'"

Video Napoli, Conte: "Vedo e leggo troppa esaltazione. Abbiamo il cartello 'lavori in corso'" Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dell'ottimo avvio della sua squadra, attualmente prima in classifica, e di quello che a suo modo di vedere è un entusiasmo troppo accentuato viste le poche giornate giocate in campionato: A che punto è il suo Napoli? "Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Conte categorico sui prossimi big-match: “La gara della vita è Empoli, sarà difficile!” (Tutto Napoli)

Il Napoli è primo in classifica, ma l’allenatore azzurro è navigato e non si fida: «Siamo appena all’ottava giornata, c’è ancora il cartello lavori in corso. Corsi è bravo a costruire le squadre. (ilmessaggero.it)

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Conte e il siparietto coi tifosi: "Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa" (Tutto Napoli)

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Conte lancia Gilmour e ha due dubbi da sciogliere

Attesa altissima per la conferenza stampa di Antonio Conte a due giorni da Napoli-Empoli. La classifica degli azzurri in fondo parla chiaro e dopo i tormenti dello scorso anno, l'arrivo dell'ex Inter e Juventus ha di fatto ridato solidità ed entusiasmo ad una squadra che in estate è comunque cambiata tanto. (TUTTO mercato WEB)

Da questo punto di vista siamo sereni, ho sempre detto che per costruire squadre forti che ambiscono a competere, dovremo essere bravi in tre anni a riempire le caselle con un doppio titolare per ogni ruolo. (SOS Fanta)

Domani alle ore 12.30 il Napoli di Antonio Conte affronterà in trasferta l'Empoli di Roberto D'Aversa, con l'obiettivo di ripartire da dove ci si era fermati: la vittoria. Gli azzurri hanno la possibilità di collezionare il terzo successo di fila in Serie A ed arrivare alla sfida con il Lecce da capolista in solitaria, dopodiché ci sarà un calendario durissimo con diversi scontri diretti consecutivi. (Tutto Napoli)