Rotta su Capri, in arrivo Graeme Hart, il Paperone della Nuova Zelanda. Con l'ammiraglia Ulysses barca appoggio di 81 metri

Solo la nave appoggio, U-81 è lunga 81 metri. E a bordo imbarca altri 5 tender di oltre 20 metri l'uno. L'ammiraglia Ulysses invece è lunga 103. Appartengono al plurimiliardario neozelandese Graeme Hart. Entrambe le unità sono salpate dallo Stabia Main Port che per le sue caratteristiche è l'unico scalo del Mediterraneo per giga yacht di oltre 100 metri. Fino a qualche giorno fa infatti ha offerto ricovero alla Launchpad del fondatore di Meta Mark Zuckerberg (Corriere della Sera)

Su altre testate

Pista per elicotteri, campo da basket, salone di bellezza, cinema e, ovviamente, la suite riservata a lui, il numero uno di Meta. Più che una barca è un sogno, il «Launchpad» (nella foto) lo yacht - anzi il «giga-yacht» di Mark Zuckerberg (il Giornale)

Di Maria Grazia Stella il 13/07/2024 Ostia (Rm) – Da stanotte il mega yacht di Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook, il social che in quasi venti anni ha rivoluzionato usi&consumi di milioni di persone nel mondo, nonché presidente e ad di Meta, che comprende anche Instagram, è a Ostia, alla fonda, poco distante dal Porto Turistico di Roma. (Ostia Tv)

Dopo esser stato avvistato all’Isola d’Elba, infatti, il creatore di Facebook è approdato venerdì scorso al porto di Castellammare di Stabia con il suo mega-yacht per un tour nel Golfo di Napoli. Prosegue la ‘crociera’ italiana per il patron Meta, Mark Zuckerberg (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un aperitivo a bordo, poi via le ancore: lo yacht di Zuckerberg lascia Napoli, verso nuove perle del golfo

Si tratta del Launchpad, un gioiello del mare lungo ben 118 metri, che lui avrebbe acquistato per 300 milioni di dollari. Per le sue vacanze estive Mark Zuckerberg ha scelto l’Italia. (Io Donna)

Il launchpad è uno splendore in navigazione progettato da Espen Øino International. (Il Dispari Quotidiano)

Poco si sa della visita di "Mr. (La Repubblica)