Zaccagni Lazio, oggi la rifinitura pre-Cagliari: Baroni deciderà se lanciarlo dal 1'

Zaccagni Lazio, oggi i biancocelesti svolgeranno la rifinitura in vista del Cagliari e mister Baroni prenderà una decisione sul capitano Mattia Zaccagni ha saltato le ultime due partite a causa di un violento attacco gastrointestinale, ma, come riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe tornare dal 1′ domani sera contro il Cagliari. Oggi la Lazio svolgerà la rifinitura a Formello, che sarà decisiva per mister Baroni. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

PARTITA STORTA – Emanuele Giaccherini, intervenuto su Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla sconfitta per 0-3 del Napoli contro l’Atalanta: «Il percorso del Napoli è di grande livello, può capitare una partita storta come quella contro l’Atalanta, che è una squadra che può battere chiunque. (Inter-News)

Il Cagliari si prepara alla trasferta contro la Lazio, con la partita prevista per lunedì 4 novembre alle 20:45. Il match nella capitale fra i biancocelesti e i rossoblù è valevole per l’11a giornata di Serie A. (Cagliari News 24)

La gioia rossoblù più recente risale infatti al 19 maggio 2013 quando, al “Nereo Rocco” di Trieste, la contesa (1-0) fu decisa da Daniele Dessena al 75° minuto. TRIESTE. (Calcio Casteddu)

Lazio, a Roma arriva il Cagliari: il trend all'Olimpico sorride ai biancocelesti

Lazio Cagliari, Nicola potrebbe puntare su questo giocatore chiave per la trasferta dello stadio Olimpico: chi è l’insostituibile (Cagliari News 24)

“Dobbiamo migliorare”, ammette con sincerità il centrale azzurro. “Quando si fa male sia in fase offensiva che in fase difensiva, vuol dire che qualcosa hai sbagliato”. Il difensore azzurro racconta il confronto con il tecnico negli spogliatoi del Maradona (Napolipiu.com)

Ecco il Cagliari all'Olimpico. La squadra di Nicola è già invischiata nella corsa salvezza, con 'solo' 9 punti nelle prime 10 partite di campionato. In casa della Lazio i rossoblù proveranno a spezzare l'entusiasmo biancoceleste e a mettere da parte un buon punteggio ai fini della classifica. (La Lazio Siamo Noi)