Sampdoria, operazione difesa: si rivedono Romagnoli e Veroli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bogliasco, abbiamo un problema. La Sampdoria è tornata a vincere domenica scorsa a Cesena ma la goleada - che pure ha messo in evidenza ottime potenzialità in attacco - non ha nascosto gli attuali limiti della fase difensiva. Serve trovare maggiore equilibrio tattico complessivo, serve concedere meno agli avversari. Il focus degli allenamenti al Mugnaini - ripresi oggi - insisterà molto su questo aspetto nella settimana che porta alla gara di domenica a Marassi (ore 15) contro il Mantova (Primocanale)
Su altri media
Nella decima giornata di Serie BKT, la Sampdoria, dopo il 5-3 al Cesena, riceve a Marassi il Mantova, che dopo un avvio più che positivo ha rallentato. Serie BKT, decima giornata: dopo il 5-3 al Cesena, la Samp torna a Marassi e ospita Possanzini. (DAZN)
TUTTOmercatoWEB.com “Dobbiamo pensare che è uno stadio qualsiasi - riporta mantovauno.it - ma non lo è. E’ un impianto storico, dove troveremo una squadra che ha speso tanto e che deve vincere il campionato. (Sampdoria News)
Dopo il successo ottenuto contro il Cesena, la Sampdoria riprenderà oggi la preparazione in vista della prossima sfida di Serie B contro il Mantova. Gli uomini di Andrea Sottil scenderanno in campo questo pomeriggio per una seduta pomeridiana. (Samp News 24)
Sampdoria, la difesa blucerchiata prende troppi gol a partita: ecco le mosse di Sottil per risolvere il problema. Le ultime (Samp News 24)
La Sampdoria ha postato sui social alcune immagini dell’allenamento in vista del Mantova: le foto dei ragazzi di Sottil (Samp News 24)
Tutti sono sotto osservazione, a partire dal portiere Silvestri, passando per il terzetto di centrali, per arrivare anche alla fase di non possesso, comprendendo centrocampisti e palle inattive. (Calciomercato.com)