Femminile, contro la Juventus un grosso passo indietro con tanto di fuorigioco

Doveva essere la conferma definitiva della crisi superata, una nuova prova di grandezza e il saluto alla vera Roma ritrovata. Così non è stato. Nel big match dell’Allianz Stadium con oltre 30.000 persone sugli spalti e centinaia di migliaia connesse in tv da tutto il mondo la Roma ha fatto un passo indietro, ha perso contro la Juventus che si è confermata la più in forma del campionato e ha patito per gli errori suoi e del suo tecnico, oltre che una grossolana distrazione del guardalinee Marchese sul raddoppio juventino. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La Juventus Women vince la seconda partita della storia in Campionato all’Allianz Stadium, e come allora la portano a casa di misura. A Torino finisce 2-1 in virtù di un grande primo tempo, di una ripresa in controllo e di un gol subito solo nel recupero. (Torino Cronaca)

«Una partita bellissima, emozionante, per me era la prima volta allo Stadium. Lavoriamo per vivere giornate del genere, speriamo di aver dato una gioia ai tifosi. Stiamo giocando molto in questi mesi ma diamo tutti il 200% per aiutarci come squadra; il percorso di questa stagione sarà molto lungo, ma sappiamo di avere iniziato bene. (Juventus Football Club)

Italia-Israele, è di Di Lorenzo la rete del raddoppio: assist straordinario di Raspadori – LE IMMAGINI

Come è stata l'evoluzione di questa partita? Dal sito ufficiale della Roma arrivano le parole di Benedetta Glionna, che oggi all'Allianz Stadium ha rifilato alla Juventus il più classico gol dell'ex.Una bela rete che però non è bastata ad evitare la scoinfitta alle giallorosse: (Tutto Juve)

Noi stiamo pensando partita per partita e ad ogni vittoria siamo contente”, le parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com. Poi quest’anno ci sono la Roma, l’Inter e la Fiorentina. (Fcinternews.it)

Giovanni Di Lorenzo grande protagonista nel corso di Italia-Israele: il capitano del Napoli, che questa sera indossa anche la fascia di capitano della Nazionale, va in rete su assist di Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)