Apple: cosa sta succedendo con i nuovi iPhone 13?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri è stato riferito che a causa della carenza di chip, Apple potrebbe ridurre di 10 milioni di unità il suo obiettivo di produzione stimato per la serie iPhone 13 nel 2021.
Oltre ai chip della serie A, anche altri SoC richiesti sulla serie iPhone 13 devono affrontare alcune sfide.
Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 : tutti i prezzi
Inoltre, i possibili obiettivi legati al taglio della produzione di Apple hanno anche influenzato i prezzi delle azioni dei fornitori di apparecchiature Apple come Skylink, STMicroelectronics e Japan Display. (Telefonino.net)
La notizia riportata su altre testate
“Il semplice atto di reinvestire i dividendi potrebbe produrre un rendimento totale equivalente all’S&P 500 a quota 6.000 punti nel 2031, presupponendo una crescita/payout [a lungo termine] nella media”, ha scritto Subramanian in una nota. (Benzinga Italia)
Come spegnere completamente il tuo iPhone. Se vuoi spegnere completamente il tuo iPhone, puoi farlo in due modi: Innanzitutto, quando vai a spegnere l’iPhone, fai clic sul piccolo pulsante “iPhone Trovabile dopo lo spegnimento”. (Lamezia in strada)
Hanno problemi a fornire microchip nella produzione dei loro nuovi telefoni cellulari Fotografia: Carlos Garcia Rollins/Reuters. È passato esattamente un mese da quando Apple ha prodotto Il lancio ufficiale del nuovo iPhone 13, Il leader nel mercato competitivo smartphone Per la stagione 2021 – 2022. (Lamezia in strada)
Tuttavia, la situazione attuale è che i futuri acquirenti di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max devono attendere diverse settimane o addirittura un mese per aver fra le mani il suddetto gadget. Oltre ai chip della serie A, anche altri SoC richiesti sulla serie iPhone 13 sembrano essere introvabili (Telefonino.net)
Nonostante questi cambiamenti in arrivo, la star dello spettacolo è probabilmente un paio di nuovi chip MacBook Pro . Per mostrare la maggiore potenza dei nuovi MacBook Pro rispetto agli attuali Mac M1, Apple potrebbe logicamente chiamare il nuovo chip “M1X”. (iGizmo.it)
Qualche giorno fa, Bloomberg con un rapporto ha parlato di un possibile taglio alla produzione di iPhone 13. Pare ci siano però altri problemi abbastanza importanti legati alla produzione, che potrebbero rallentare la consegna dei device. (Inews24)