WhatsApp Beta: in arrivo l'attesa novità per la cancellazione dei messaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati ormai 4 anni fa da quando WhatsApp ha introdotto la possibilità di cancellare i messaggi dalle chat per i suoi utenti, una funzionalità arrivata con la limitazione del tempo trascorso dall'invio del messaggio.
WABetaInfo ha scovato alcuni riferimenti per la funzionalità che permetterà di cancellare definitivamente un messaggio per tutti indipendentemente dal tempo trascorso dall'invio dello stesso
Attualmente tale limite corrisponde a 4.096 secondi, ovvero 1 ora 8' 16". (Androidworld)
Su altri giornali
La prima prevede l’arrivo anche sul client web della funzione, già attiva lato mobile, dell’editor per i contenuti multimediali, che permette di modificare una foto, prima di inviarla, addizionandola con adesivi, emoji, testo, ruotandola o tagliandola. (Fidelity News)
Ovviamente, però, trattandosi di una beta, è probabile che la versione finale della funzionalità sarà diversa da quella invece relativa alla versione 2.21.23.1. Indipendentemente da ciò, è chiaro che la compagnia sta valutando di offrire ai propri utenti la possibilità di eliminare un messaggio per tutti anche se inviato diversi mesi addietro (Telefonino.net)
La più famosa ed utilizzata applicazione di messaggistica istantanea, WhatsApp, dal 2018 permette ai propri utenti di poter cancellare i messaggi inviati entro un certo periodo di tempo. Prime informazioni affermano che Whatsapp starebbe lavorando per aumentare il limite di tempo massimo consentito agli utenti per eliminare i messaggi precedentemente inviati. (HwBrain)
WhatsApp per iOS sta lanciando una nuova versione beta dell’app che introduce un’interfaccia PiP per guardare video da Instagram, YouTube e altri siti all’interno dell’app. Meta, infatti, è il nome della nuova società che possiede, tra le altre, Facebook, Instagram, Messenger e WhatsApp (iPhone Italia)
Il successo di WhatsApp sta nel fatto che può connetterci in pochi secondi e gratuitamente con tutti i nostri cari. Quindi, ci sono brutte notizie per chi possiede questi smartphone perché WhatsApp potrebbe non funzionare più come una volta. (Proiezioni di Borsa)
Occhio ai messaggi WhatsApp che si scrivono. Qualcosa quindi stava cambiando anche per WhatsApp, ma durante l’ultima sentenza, quella dell’8 settembre 2021, anche lo stato su WhatsApp è punibile se si tratta di un’offesa. (OptiMagazine)