Esplosione Toyota, l'ultimo audio Whatsapp della fidanzata di Fabio Tosi: «Mi ha detto "ci vediamo stasera a casa"»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Il post tragedia è inevitabile. Lacrimee rabbia pervadono il Bolognese. Il 23 ottobre Fabio Tosi è morto insieme a Lorenzo Cubello nell’incidente alla Toyota di Bologna. Mentre le indagini proseguono per stabilire cosa sia successo all'interno della fabbrica, c'è chi piange i propri cari. Benedetta Pirini è la fidanzata di Tosi, una coppia che, come cita il brano di Dolcenara, si era andata appuntamento la sera con un messaggio su Whatsapp: «Ci vediamo stasera a casa». (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

BOLOGNA – «Jolly, team leader, capi reparto… erano tutti lì per una riunione, a dieci minuti dal disastro». Fuori dalla fabbrica di via Persicetana Vecchia dove mercoledì l’esplosione di uno scambiatore di calore ha causato due vittime e 11 feriti (uno in … (La Repubblica)

«Sono morta insieme a lui, dal dolore». Non resta che aggrapparsi alla volontà di avere giustizia e a quella nuova vita che sta per arrivare, tra pochi mesi, ma che non potrà mai conoscere il suo papà. (Corriere della Sera)

Martedì i sindacati incontreranno i vertici di Toyota Material Handling di Borgo Panigale in un tavolo sulla sicurezza, dopo l’incidente che mercoledì è costato la vita a due dipendenti; altri 11 sono rimasti feriti, uno gravemente. (il Resto del Carlino)

Davanti all’azienda, i lavoratori hanno ricordato i colleghi morti e feriti. Tra questi, uno versa ancora in gravi condizioni. (AltaRimini)

Bologna — «Siamo dei sopravvissuti», farfuglia un ragazzo di 24 anni. Racconta di aver visto «altri cadere, e una finestra venire giù a pochi metri da me». (La Repubblica)

Le autopsie sui corpi di Fabio Tosi, 34 anni, e Lorenzo Cubello, 37, le due vittime dell’esplosione avvenuta mercoledì pomeriggio allo stabilimento della Toyota Material Handling di Borgo Panigale, hanno rivelato come a uccidere i due lavoratori siano stati i numerosissimi traumi riportati nell’incidente. (il Resto del Carlino)